Vietato copiare i contenuti (c)Riproduzione Riservata


Rialzati Paternò. Anthony Distefano candidato sindacoAnthony Distefano, giornalista che per tanti anni ha scritto sulle colonne de "Il Corriere Etneo" e di "Assud", ha ufficializzato la sua candidatura a sindaco di Paternò, grande e importante centro a pochi km da Catania.


Anthony Distefano ufficializza la candidatura a sindaco di PaternòPATERNO' (CT) - Anthony Distefano, 42 anni, sposato, tre figli adorabili, ha ufficializzato la sua candidatura a sindaco di Paternò.
Distefano è un pubblicista. Per anni, all'inizio della sua carriera giornalistica, ha scritto sulle colonne de "Il Corriere Etneo" e di Assud quando se ne stampavano 10.000 copie ogni 10 giorni.

La scelta di Anthony è coraggiosa. Paternò, grosso centro vicino Catania, è una città con molte complessità.
Non per nulla la sua lista civica si chiama "Rialzati Paternò".

Anthony è un mio grande caro amico. Uno dei pochissimi con cui sono rimasto in contatto da quando sono andato via per potermi assicurare delle possibilità professionali (che ho raggiunto senza chiedere favori e senza scendere a compromessi) che la mia terra non avrebbe mai potuto offrirmi.

Personalmente manco da Paternò da tanti anni. Quelle poche volte che vi sono tornato, ho trovato una città in cui le cose andavano sempre peggio: la crisi economica, la perdita di posti di lavoro, famiglie senza mezzi di sussistenza.

Anthony ha scelto di risollevare la città, di aiutarla a rialzarsi. Lodevole intento che merita supporto. Anthony, da bravo cronista quale è, non declina la città raccontandone una che non esiste.
Affronta i problemi come è giusto che siano affrontati: con riflessione, pacatezza, dialogo con i cittadini.



Non ha promesso il porto e il mare (qualcuno si ricorderà cosa accadde alle ultime elezioni amministrative). Vuole una città migliore e la vuole per tutti senza distinzioni e senza creare elenchi di amici e di nemici.

Una candidatura pulita come pulito, onesto e responsabile è Anthony Distefano.

La speranza è che i paternesi non si lascino abbindolare dalle solite facili promesse dei professionisti della politica e possano dar retta a chi ha deciso di impegnarsi per migliorare, tutti insieme, davvero.

G.B.F.




Link: pagina Facebook di Rialzati Paternò


Italiano Medio

Educazione sentimentale
insegnata a scuola?
(I genitori non educano
più i figli?)



Cerca

Cerca in Google
 
Cerca in Assud
 

Business online

Denti bianchissimi

Libro Bukowski e il cinema

Nuovo libro su Charles Bukowski

Fuck Hollywood
Bukowski e il cinema

Novità libro su Bukowski

Su MescalPeyoBook.it
            

Il meglio di Ebay.it

Syndication

Tutti i contenuti di Assud.it sono a riproduzione riservata (c).
Si chiede, cortesemente, di non fare copia&incolla.

Ads

Riposare bene

Flash

Foodspring