Vietato copiare i contenuti (c)Riproduzione Riservata

La guerra in Ucraina è una guerra per la Libertà e la Democrazia dell'Occidente contro il terrore russo. L'Italia non può essere dalla parte della Russia ma deve stare con l'Occidente libero e democratico. La Russia vuole distruggere la vita normale dei popoli europei.




Non si può stare in silenzio e non si può far finta di nulla. Noi non voteremo, in coscienza, per uno dei partiti che hanno deliberatamente fatto cadere il Governo Draghi in nome della loro amicizia con la Russia. Noi non lo faremo. Sappiamo già che "gli italiani" tanto amati dai partiti sono un popolo ad altissima percentuale di analfabeti che non capisce neanche ciò che legge per cui facciamo spallucce.

In realtà noi di Assud apparteniamo orgogliosamente alla folta schiera dei "senza partito" e del "non andiamo a votare perché i partiti non ci rappresentano". Questa volta, però, a votare ci andremo. Ognuno di noi, il 25 settembre voterà il partito che vuole ma nessuno di noi voterà partiti amici della Russia. Col piffero.




La guerra in Ucraina, che coinvolge anche il resto d'Europa (non militarmente), è una guerra in nome della Libertà e della Democrazia occidentale. Si stanno scontrando due mondi, due stili di vita: la democrazia a cui siamo abituati e la dittatura sanguinaria di Putin in cui la vita del popolo (che ha le sue colpe in quanto subisce senza opporsi) non vale e non conta nulla.

Lo ha dichiarato anche l'artista dissidente cinese Ai Weiwei che adesso ha in mostra a Venezia la sua "Commedia umana - Memento Mori". E se un artista cinese parla di dittatura, e di popolo ridotto al silenzio, sa di cosa parla.
Perché anche noi europei dovremmo finire nelle stesse condizioni di Russia e Cina? Perché, abituati alla Libertà, dovremmo abbracciare la dittatura e accettare di essere ridotti praticamente in schiavitù?

Votate da patrioti: votate per l'Italia libera e non per quei politici che parlano per "gli italiani" e poi sono amici dei dittatori. Sveglia gente!

Verrebbe da domandarsi che tipo di amicizia ci sia tra Putin e alcuni nostri politici considerato ciò che la Russia sta facendo agli ucraini e agli europei. Quello di Putin non è un comportamento da "amico" ma è il comportamento di chiunque voglia imporre sofferenza e disagi ad altri popoli. Non fornire più gas all'Europa all'inizio della stagione fredda è davvero un abominio.

Dal Cremlino dichiarano con soddisfazione che sta iniziando una grande "tempesta globale" fatta di problemi, disagi.

Il presidente ucraino Zelensky: "In questi giorni, la Russia sta cercando di aumentare ancora di più la pressione energetica sull'Europa: il pompaggio di gas attraverso il Nord Stream è completamente interrotto. Perché lo stanno facendo? La Russia vuole distruggere la vita normale di ogni europeo, in tutti i paesi del nostro continente. Vuole indebolire e intimidire tutta l'Europa, ogni Stato".
Putin non è un amico dell'Italia e dell'Europa. Questo è sicuro.

La Libertà e i diritti dei popoli occidentali non sono in discussione. Pazienza se avremo meno gas.
I vostri politici - compresi i tanti anni in cui hanno governato anche gli amici di Putin e quelli che dicono di parlare sempre in "nome degli italiani"- potevano fare qualcosa per evitare che l'Italia fosse dipendente così tanto dalle fonti energetiche russe.




Sostegno assoluto e illimitato all'Ucraina contro la dittatura e la follia sanguinaria dei russi. Sceglieremo per chi votare tra i partiti che hanno sempre dichiarato di voler restare in Europa, di voler essere parte della NATO, di volere mantenere la Democrazia e le Libertà occidentali.

Voteremo per uno di quei partiti che si oppongono con fermezza alla folle idea di Putin, Medvedev e Lavrov di instaurare un nuovo ordine mondiale con la forza, la violenza, il sangue, la paura, la ferocia e la dittatura.

Staff




Sostieni Assud

1) Fai una donazione
2) Fai un acquisto su uno degli shop promossi
3) Fai un acquisto su www.harleystiitalia.com
4) Seguici su Facebook



CLICCA E DONA CON PAYPAL



Assud non è finanziato da Governi stranieri e non pubblica notizie di propaganda russa, cinese o di altri Stati.
Riflettiamo sulle notizie che i media ci propongono.

Assud, trattandosi di un blog senza periodicità fissa, non percepisce contributi pubblici e non riceve denaro da lobby.



Leggi anche

Gli animali non si abbandonano. Come si può essere così disumani?

Censimento stranieri irregolari: si controllino i contratti di affitto

Regionali: crolla l'affluenza. La democrazia in Italia non esiste

Italiano Medio

Educazione sentimentale
insegnata a scuola?
(I genitori non educano
più i figli?)



Cerca

Cerca in Google
 
Cerca in Assud
 

Business online

Denti bianchissimi

Libro Bukowski e il cinema

Nuovo libro su Charles Bukowski

Fuck Hollywood
Bukowski e il cinema

Novità libro su Bukowski

Su MescalPeyoBook.it
            

Il meglio di Ebay.it

Syndication

Tutti i contenuti di Assud.it sono a riproduzione riservata (c).
Si chiede, cortesemente, di non fare copia&incolla.

Ads

Riposare bene

Flash

Foodspring