Vietato copiare i contenuti (c)Riproduzione Riservata

Supercoppa Italiana alla JuventusLa Juventus vince la Supercoppa Italiana 2 a 0 battendo la Lazio. In serie A torna Cassano: alla Sampdoria. Il Catania probabilmente disputerà la Lega Pro.



Supercoppa Italiana alla JuventusLa Juventus ha vinto, a Shanghai, la Supercoppa Italiana. La nuova stagione si apre, dunque, nel segno della Vecchia Signora che è - per il quinto anno consecutivo -  squadra da battere.

La Supercoppa, ottenuta battendo la Lazio 2 a 0 (reti di Mandzukic e Dybala), si aggiunge - così - allo Scudetto e alla Coppa Italia.

Non è stata una grande partita: è ancora calcio d'agosto. Dybala, nonostante la rete, non è stato impeccabile ed ha perso un numero impressionante di palloni vicino all'area di rigore governata ancora da Buffon. In altre partite questo potrebbe causare dei problemi.

Mandzukic, più lento di Tevez, ha però quei centimetri in più che alla Juventus mancavano.

In serie A, intanto, ritorna Antonio Cassano che ritorna alla Sampdoria che gli ha proposto un contratto biennale da 700.000 euro netti per ogni anno.

Caso Catania: il Catania potrebbe disputare la Lega Pro con forte penalizzazione. Dunque, niente serie B e neanche serie D. Ciò in virtù dell'ammissione di responsabilità e della collaborazione fattiva da parte del presidente Pulvirenti (lui sarà interdetto per almeno 5 anni dal mondo del calcio).

Questo è quanto il procuratore Stefano Palazzi presenterà ai giudici del Tribunale sportivo. Se saranno ratificate il Catania, dunque, andrà il Lega Pro (con penalizzazione).

Staff



Leggi anche

Juventus, ricorso accolto. -15 sospeso. E' terza in classifica

Plusvalenze: nella "nota Covisoc" la Juventus non è neppure nominata. Restituire

Plusvalenze: penalizzata solo la Juventus ma società e tifosi non ci stanno

Italiano Medio

Educazione sentimentale
insegnata a scuola?
(I genitori non educano
più i figli?)



Cerca

Cerca in Google
 
Cerca in Assud
 

Business online

Denti bianchissimi

Libro Bukowski e il cinema

Nuovo libro su Charles Bukowski

Fuck Hollywood
Bukowski e il cinema

Novità libro su Bukowski

Su MescalPeyoBook.it
            

Il meglio di Ebay.it

Syndication

Tutti i contenuti di Assud.it sono a riproduzione riservata (c).
Si chiede, cortesemente, di non fare copia&incolla.

Ads

Riposare bene

Flash

Foodspring