Il nostro direttore responsabile scrive, in prima persona, della sua esperienza con il tanto discusso vaccino AstraZeneca.
Sono stato vaccinato, contro il Covid 19 (prima dose), con AstraZeneca lo scorso 23 marzo 2021 alle ore 14 circa.
A parte una leggera febbre il giorno dopo e un po' di mal di testa non ho patito nessuno degli effetti collaterali o gravi eventi avversi di cui tante persone parlano.
Probabilmente non sono il solo a non aver avuto problemi ma, si sa, che questo non fa notizia. Parlare di problemi è più interessante.
Creare la notizia e cercare il Sangue (una delle S fondamentali del giornalismo) è importante perché le copie devono essere anche vendute e gli stipendi pagati.
Io dirigo un piccolo sito online e non cerco il Sangue e non cerco la notizia ad ogni costo. La notizia è questa: sono sempre stato bene, mi sento bene, non ho avuto effetti collaterali.
Magari a qualcuno non piace questo tipo di notizia "positiva" ma a me interessa dire le cose come stanno in modo chiaro e semplice. L'articolo di giornale deve poterlo leggere anche mia nonna di 80 anni e, sopratutto, deve capire cosa c'è scritto.
E allora ecco qua: mi hanno iniettato il vaccino AstraZeneca e non ho avuto effetti collaterali. Sono sempre stato bene. Sono trascorsi 5 giorni e mi sento bene.
Nessuna devastante reazione immunitaria, nessuna trombosi, nessuna problematica. Non significa che qualcuno non possa averne. Ho soltanto raccontato la mia esperienza: ognuno si faccia consigliare dal medico di famiglia e dal medico che sarà presente in sede di vaccino.
Abbiate coraggio: torniamo alla normalità, torniamo a vivere come facevamo prima del Covid.

1) Fai una donazione
2) Fai un acquisto su www.harleystiitalia.com
3) Seguici su Facebook
CLICCA E DONA CON PAYPAL
Assud non è finanziato da Governi stranieri e non pubblica notizie di propaganda russa, cinese o di altri Stati.
Riflettiamo sulle notizie che i media ci propongono.
Assud, trattandosi di un blog senza periodicità fissa, non percepisce contributi pubblici e non riceve denaro da lobby.