

Grisignano di Zocco (VI) - I segreti del business online. Le tecniche e le strategie per fare affari su internet, il cambiamento che l'azienda deve affrontare quando vuole avviare un'attività di business online.
E' questo il fulcro dell'incontro dedicato al Web business online e al SEO, organizzato da 4words, business unit digitale di Sanmarco Informatica spa. Barchessa gremita da rappresentanti di piccole e medie imprese Venete che hanno avviato canali di vendita nazionali e internazionali.
Relatori dell'incontro sono stati Attilio Salvaro - direttore di 4words - e Gabriele Fallica, SEO Specialist e Web Marketing Manager di 4words. Gli stessi che l'anno scorso al CNR - a Roma, durante una riunione di Senso Comune - presentarono un prototipo di motore di ricerca semantico.
Salvaro ha affrontato la tematica del cambiamento aziendale in relazione all'avvio di attività di business online. Fallica ha illustrato cosa sia il SEO e quali siano i must SEO del 2016, ha fornito informazioni sull'e-commerce e mostrato alcuni tools online molto utili.
Fallica, infine, ha posto l'attenzione sull'importanza di uno staff competente e preparato come quello di 4words ed ha presentato il Web Designer Senior Maurizio Arzenton e il Web Developer Senior Luca Marzaro.
Il Web Marketing Manager, inoltre, ha proposto alcuni case history relativi a business online seguiti da 4words. Ad intervenire e a prendere la parola Martino Novello di Steacom.it e Christian Piccione di Cerchiperauto.it.
Un incontro molto interessante e propedeutico ad ogni attività online.
Staff