Tony Currenti: il catanese alla batteria degli AC/DC in "High Voltage"


Tony Currenti registrò "High Voltage" degli AC/DCIntervista a Tony Currenti. Nel 1974 registrò 8 brani in "High Voltage", disco della band australiana Ac/Dc. Riscoperto nel 2014 da un giornalista che ha capito che lui era il Tony Kerrante indicato sulla copertina.

08-02-2017 Spettacoli

Approfondisci

La trasformazione di Google in Intelligenza Artificiale e le relazioni con il business …


Evento SEO 2017 - 13 dicembre 2016 - VicenzaGoogle e l'indice mobile e il suo processo di trasformazione in Intelligenza Artificiale e le relazioni con il business aziendale. Si è trattato del primo evento del genere in Italia ed è stato organizzato a Grisignano di Zocco (VI) presso Sanmarco Informatica spa lo scorso 13 dicembre 2016.

21-12-2016 Vicenza

Approfondisci

Condominio: non esiste il vivi e lascia vivere

"Vivi e lascia vivere". In condominio non esiste"Vivi e lascia vivere": la regola condominiale inesistente ideata da chi, probabilmente, non vuol rispettare le regole.

24-05-2015 Attualità

Approfondisci

Il Lider Maximo Fidel Castro è morto a 90 anni

E' morto Fidel CastroFidel Castro, leader maximo di Cuba, è morto a 90 anni lo scorso 25 novembre 2016. Era al potere dal 1959. L'uomo che ha incarnato l'ideale della rivoluzione. "Hasta la victoria siempre. Patria o muerte!".

27-11-2016 Esteri

Approfondisci


Ottimizzazione processi aziendaliIl Japeritivo organizzato da Sanmarco Informatica spa farà tappa a Palermo il 26 maggio 2016. Sede dell'evento sarà il Grand Hotel Villa Igiea.



Sanmarco Informatica spa a PalermoPALERMO - Japeritivo: un evento per discutere di ottimizzazione di processi aziendali. Una tappa si svolge nel capoluogo siciliano giorno 26 maggio 2016 presso il Grand Hotel Villa Igiea.

L'evento, organizzato da Sanmarco Informatica spa di Grisignano di Zocco (VI), è rivolto alle Piccole Medie Imprese del settore manifatturiero. Le figure di riferimento sono i capitani d'impresa, i responsabili marketing e i responsabili IT.

In circa 90 minuti - dalle 18 alle 19:30 - saranno mostrate le funzionalità del software gestionale Jgalileo per il miglioramento e l'ottimizzazione dei processi aziendali. Saranno mostrate, inoltre, le estensioni mediante apps iOS e Android per l'utilizzo in mobilità delle stesse funzionalità.

Sanmarco Informatica spa ha intrapreso un percorso di promozione e presentazione su tutto il territorio nazionale dei software applicativi gestionali che sfruttano appieno le piattaforme tecnologiche del server gestionale IBM Power8.

La software house vicentina, infatti, oltre ad essere Business Partner IBM, è il maggior produttore italiano di applicativi gestionali su piattaforma Power8.

La tappa di Palermo è una delle 18 organizzate su tutto il territorio nazionale: tra le altre tappe San Marino, Trento, Bologna, Cuneo, Firenze, Parma, Roma, Napoli.

Per partecipare all'evento del 26 maggio a Palermo bisogna iscriversi compilando il modulo online.

Staff





Pin It

Flash

Ads