Tony Currenti: il catanese alla batteria degli AC/DC in "High Voltage"


Tony Currenti registrò "High Voltage" degli AC/DCIntervista a Tony Currenti. Nel 1974 registrò 8 brani in "High Voltage", disco della band australiana Ac/Dc. Riscoperto nel 2014 da un giornalista che ha capito che lui era il Tony Kerrante indicato sulla copertina.

08-02-2017 Spettacoli

Approfondisci

La trasformazione di Google in Intelligenza Artificiale e le relazioni con il business …


Evento SEO 2017 - 13 dicembre 2016 - VicenzaGoogle e l'indice mobile e il suo processo di trasformazione in Intelligenza Artificiale e le relazioni con il business aziendale. Si è trattato del primo evento del genere in Italia ed è stato organizzato a Grisignano di Zocco (VI) presso Sanmarco Informatica spa lo scorso 13 dicembre 2016.

21-12-2016 Vicenza

Approfondisci

Condominio: non esiste il vivi e lascia vivere

"Vivi e lascia vivere". In condominio non esiste"Vivi e lascia vivere": la regola condominiale inesistente ideata da chi, probabilmente, non vuol rispettare le regole.

24-05-2015 Attualità

Approfondisci

Domenica del Buon Ritorno: a Vicenza l'happy hour per i bikers


Il 3 giugno ricomincia la Domenica del Buon Ritorno: il momento di incontro con buffet gratuito dedicato a tutti i bikers che passeranno da Vicenza. Ad organizzare è il The Big a Torri di Quartesolo.

29-05-2018 Attualità

Approfondisci

Riepilogo notizie flash del mese di luglio 2016.


CRONACA - 29 luglio 2016 - E' morta Marta Marzotto. Icona del bel mondo italiano. Era stata musa del grandissimo pittore siciliano Renato Guttuso.

ESTERI - 28 luglio 2016
- Hillary Clinton sarà la candidata democratica alla Presidenza degli Stati Uniti. Potrebbe essere la prima donna a ricoprire questa carica. Ha ricevuto anche il sostegno ufficiale dal rivale Sanders e dal Presidente in carica Barack Obama.

CRONACA - 28 luglio 2016
- Nessun risarcimento alla famiglia di David Raggi, il 27enne ucciso, senza motivo, a Terni nel marzo del 2015 da un marocchino - immigrato clandestino - ubriaco. Il giovane aveva un reddito di appena 13.500 euro ma, a quanto sembra, guadagnava troppo perché la famiglia possa avere un risarcimento dallo Stato. Per poter accedere al Fondo per le vittime di reati intenzionali e violenti è di 11.500 euro. L’avvocato della famiglia ha annunciato che solleverà una questione di legittimità costituzionale perché a suo dire «la norma è contraria ai principi costituzionali interni ed europei».

TELEFONIA - 27 luglio 2016 - Come disattivare PRIME GO di TIM: chiama il 409162 e segui la voce guida (a meno che non sia stato cambiato il numero da chiamare).

Esteri - 25.07.2016 - Sparatoria a Fort Myers in Florida. Una persona armata è entrata in un night club dove si svolgeva una festa di giovanissimi tra i 14 e i 18 anni ed ha fatto fuoco. Due morti tra cui un giovane astro nascente del basket (18 anni) e un ragazzo di 14. 17 feriti. Per le autorità non si tratta di terrorismo. Che sia un altro giovane sbroccato che non era stato invitato alla festa?

Tecnologia - 22.07.2016 - Pokemon Go. In Bosnia è allarme. Ci sono, infatti, ancora 700.000 mine antiuomo sparse sul territorio. E' evidente, purtroppo, come i "cacciatori" (persone che forse non hanno di meglio da fare) siano disposti praticamente a tutto per raccogliere e collezionare questi inutili personaggi dei cartoni animati adatti ai bambini.

Esteri - 21.07.2016 - La Turchia di Erdogan fa un altro passo di allontanamento dall'Europa. Ha sospeso, infatti, la Convenzione Europea sui Diritti Umani per 3 mesi. Il portavoce del Governo afferma però che potrebbero bastare 40-45 giorni di sospensione? Per fare cosa? E mentre l'Europa guarda alcune associazioni umanitarie denunciano i primi casi di tortura di militari "golpisti" (o forse militari che si opponevano alla dittatura in salsa islamica?). Gli arrestati sono già circa 16.000.

Esteri - 20.07.2016 - Donald Trump ha ottenuto la nomination per il Partito Repubblicano e correrà per la Presidenza degli Stati Uniti d'America. Lo scarto con la Clinton, secondo i sondaggi, è intorno al 5% in favore della candidata Democratica.

Tecnologia - 20.07.2016 - Pokemon Go, l'app a realtà aumentata, è ormai usata da tantissime persone. Il "cacciatore" di Pokemon (sic!) deve rispettare, però, le proprietà di altre persone e le regole della strada. La mania per i Pokemon, al momento, sembra esente da regole.

Cronaca -20.07.2016 Scoperti in Campania 17 falsi invalidi che, nonostante risultassero paralizzati, erano al supermarket. Strano che dei medici - che firmano i certificati - non avessero riscontrato la patologia.

Salute - 20.07.2016 - I medici che sconsigliano i vaccini rischiano la radiazione dall'Ordine dei Medici in quanto "infrangono il codice deontologico".

Salute - 19.07.2016 - Entro l'anno 2016 sarà testato in Sudafrica un vaccino contro l'HIV. La notizia è stata data a Durban durante la Conferenza globale contro l'Aids. Nel 2015 2,1 milioni di nuovi contagi.

Esteri - 19.07.2016 - Il Presidente turco Erdogan vuole la pena di morte per i presunti golpisti. E' evidente che le liste dei suoi nemici, considerata la celerità con cui ha agito dopo il "golpe", fossero già scritte. Molti analisi pensano che il tentativo di colpo di stato sia stato solo una messinscena di Erdogan per poter ottenere il riconoscimento internazionale (dopo discutibili elezioni) e fare piazza pulita dei suoi nemici.

Esteri - 19.07.2016 - Isis rivendica l'attentato in Germania (Baviera). Un 17enne afghano, rifugiato, ha attaccato i passeggeri di un treno con un coltello e una accetta. 4 feriti. La polizia ha ucciso l'attentatore.

Esteri - 19.07.2016 - Sale a sei, c'è anche un italo-americano, il numero di vittime italiane accertate della strage di Nizza: si tratta di due coppie, una donna e uno studente nato in Italia ma cresciuto negli Stati Uniti, in California, dove risiedeva.

SPORT - Gonzalo Higuain è ufficialmente della Juventus. Il dg della Juventus, Beppe Marotta ha depositato il contratto dell'argentino in Lega Calcio. LA Juventus verserà al Napoli, in due tranche, la clausola rescissoria di 90 milioni di euro.

TERRORISMO
- 10 persone fermate dalla polizia a Rio de Janeiro in Brasile. Le dieci persone arrestate, tra le quali un
minorenne, sono state reclutate parrebbe sul web dall'Isis, secondo il ministro della Giustizia brasiliano, Alexandre de Moraes.

CALCIO - Calciomercato. Juventus scatenata sul mercato. Dopo Benatia, Dani Alves e Pianic, arriva Pjaca. Ancora aperta la discussione su Higuain alla Juventus. Sul fronte cessioni, da definire (se sarà così): Bonucci, Pogba e Pereyra.

CALCIO - Nazionale: presentato il nuovo CT. Si tratta di Giampiero Ventura. "Sono felice di essere qui ed orgoglioso di essere stato scelto per allenare una delle nazionali più importanti. "Ringrazio Antonio Conte che mi ha lasciato una squadra con delle conoscenze, una cultura del lavoro" le sue prime parole.

Libro Bukowski e il cinema

Nuovo libro su Charles Bukowski

Fuck Hollywood
Bukowski e il cinema

Novità libro su Bukowski

Su DonNitto Marketplace

Flash

Ads