Tony Currenti: il catanese alla batteria degli AC/DC in "High Voltage"


Tony Currenti registrò "High Voltage" degli AC/DCIntervista a Tony Currenti. Nel 1974 registrò 8 brani in "High Voltage", disco della band australiana Ac/Dc. Riscoperto nel 2014 da un giornalista che ha capito che lui era il Tony Kerrante indicato sulla copertina.

08-02-2017 Spettacoli

Approfondisci

La trasformazione di Google in Intelligenza Artificiale e le relazioni con il business …


Evento SEO 2017 - 13 dicembre 2016 - VicenzaGoogle e l'indice mobile e il suo processo di trasformazione in Intelligenza Artificiale e le relazioni con il business aziendale. Si è trattato del primo evento del genere in Italia ed è stato organizzato a Grisignano di Zocco (VI) presso Sanmarco Informatica spa lo scorso 13 dicembre 2016.

21-12-2016 Vicenza

Approfondisci

Condominio: non esiste il vivi e lascia vivere

"Vivi e lascia vivere". In condominio non esiste"Vivi e lascia vivere": la regola condominiale inesistente ideata da chi, probabilmente, non vuol rispettare le regole.

24-05-2015 Attualità

Approfondisci

Domenica del Buon Ritorno: a Vicenza l'happy hour per i bikers


Il 3 giugno ricomincia la Domenica del Buon Ritorno: il momento di incontro con buffet gratuito dedicato a tutti i bikers che passeranno da Vicenza. Ad organizzare è il The Big a Torri di Quartesolo.

29-05-2018 Attualità

Approfondisci

Johnson Righeira al The Big di Torri di QuartesoloStoria della musica degli anni '80: i Righeira. Stefano "Johnson" Righi riparte con un tour mondiale dal The Big di Torri di Quartesolo (VI). La stessa provincia in cui vive l'altro fratello "Righeira" ossia Stefano "Michael Rota" che dal 2016 vive a Thiene.


Johnson Righeira al The Big di Torri di QuartesoloChiunque abbia vissuto gli anni '80 sa che quelli, per la musica, sono stati anni di una vivacità indiscutibile. La musica italiana è attiva e non c'erano i reality show a inventare falsi miti e falsi artisti che durano - se va bene - una stagione. Negli anni '80 imperversavano veri geni e veri talenti tra cui i Righeira, artisti dell'elettro-pop: Michael (Stefano Rota) e Johnson (Stefano Righi) che fino al 2016, anno dello scioglimento del loro sodalizio, hanno lavorato insieme.

Johnson torna sulle scene con un tour - "35 anni a Playa" - che attraverserà numerose nazioni del nostro piccolo pianeta. E per cominciare lo fa da Torri di Quartesolo, cittadina a pochi chilometri da Vicenza. Più precisamente dal The Big, il locale vicentino sito in via Savona, che è il punto di riferimento della musica live a Vicenza e uno dei maggiori locali cult - dove le band anelano di poter suonare - in tutto il Centro-Nord Italia.

Johnson ha scelto il The Big per la sua chiara fama e perché, pur essendo un locale ampio, chiunque si esibisca può stare a contatto con il pubblico che balla e canta a pochi passi dall'artista. Per Stefano Righi, insomma, è fondamentale il contatto con il calore del pubblico e il The Big garantisce questa possibilità oltre ad essere un locale in cui la musica live è da sempre presente.

Lo spettacolo di Johnson Righeira si terrà sabato 12 maggio dalle 23 circa per cui, gli interessati, faranno bene a prenotare il loro tavolo per cena e spettacolo. Evento ad accesso gratuito.

Aspettiamo i tormentoni come: "L'estate sta finendo", "Innamoratissimo", "No tengo dinero" e ovviamente "Vamos a la Playa" canzone che negli anni '80 ebbe un successo planetario conquistando persino gli Stati Uniti.

Johnson sarà accompagnato dalla "Evolution Live Band".


Gabriele B. Fallica










Pin It

Libro Bukowski e il cinema

Nuovo libro su Charles Bukowski

Fuck Hollywood
Bukowski e il cinema

Novità libro su Bukowski

Su DonNitto Marketplace

Flash

Ads