

Il CRM è un software che consente di gestire tutti i contatti e le attività di business verso lead, prospect e clienti e le attività di business verso i fornitori. Il tutto via web, mobile e app.
Il CRM, inoltre, si integra al software gestionale Jgalileo, punta di diamante di Sanmarco Informatica.
Mediante il CRM si possono svolgere attività che mirano ad acquisire, consolidare e fidelizzare il parco clienti.
La consultazione dei dati, semplice e intuitiva, permette di tenere sempre sotto controllo il ciclo delle comunicazioni avvenute con i prospect e clienti. Sarà facilissimo anche rintracciare documenti come le fatture e ricostruire l'intera storia delle relazioni tra aziende.
L'app assistenza tecnica (post vendita) è l'app per chiunque lavori nelle manutenzioni tecniche. L'operatore, infatti, avrà sempre sotto controllo - sul suo tablet - la pianificazione degli interventi, potrà registrare le attività svolte, emettere il rapportino di intervento (e inviarlo in formato .pdf al cliente).
L'app per i manutentori tecnici, inoltre, consente di scattare foto o riprese video dell'intervento, indicare eventuali parti di ricambio e raccogliere la firma grafometrica - dunque dal valore legale - del cliente.
L'app funziona anche off-line e si sincronizzerà con il gestionale non appena il tablet sarà di nuovo connesso ad internet.
Sanmarco Informatica spa si conferma non solo una azienda che guarda al futuro ma anche una delle aziende più innovative di tutto il Nordest d'Italia e un mercato di riferimento di livello nazionale.
C.S.