Tony Currenti: il catanese alla batteria degli AC/DC in "High Voltage"


Tony Currenti registrò "High Voltage" degli AC/DCIntervista a Tony Currenti. Nel 1974 registrò 8 brani in "High Voltage", disco della band australiana Ac/Dc. Riscoperto nel 2014 da un giornalista che ha capito che lui era il Tony Kerrante indicato sulla copertina.

08-02-2017 Spettacoli

Approfondisci

La trasformazione di Google in Intelligenza Artificiale e le relazioni con il business …


Evento SEO 2017 - 13 dicembre 2016 - VicenzaGoogle e l'indice mobile e il suo processo di trasformazione in Intelligenza Artificiale e le relazioni con il business aziendale. Si è trattato del primo evento del genere in Italia ed è stato organizzato a Grisignano di Zocco (VI) presso Sanmarco Informatica spa lo scorso 13 dicembre 2016.

21-12-2016 Vicenza

Approfondisci

Condominio: non esiste il vivi e lascia vivere

"Vivi e lascia vivere". In condominio non esiste"Vivi e lascia vivere": la regola condominiale inesistente ideata da chi, probabilmente, non vuol rispettare le regole.

24-05-2015 Attualità

Approfondisci

Domenica del Buon Ritorno: a Vicenza l'happy hour per i bikers


Il 3 giugno ricomincia la Domenica del Buon Ritorno: il momento di incontro con buffet gratuito dedicato a tutti i bikers che passeranno da Vicenza. Ad organizzare è il The Big a Torri di Quartesolo.

29-05-2018 Attualità

Approfondisci


Il Capodanno a Vicenza è The Big! A Torri di QuartesoloIl Capodanno 2018 si festeggia al The Big di Torri di Quartesolo! Menu di carne e di pesce, musica live con gli Eightball e poi si fa festa con il dj set di Marco Sarre.



Il Capodanno a Vicenza è The Big! A Torri di Quartesolo
Il Capodanno è una delle feste più grandi e attese dell'anno e dove festeggiarlo se non al "The Big" di Torri di Quartesolo, Vicenza.

Il "The Big" è un locale vicentino molto noto in tutto il Nord Italia perché è divenuto nel tempo uno dei principali punti di riferimento per la musica live. Non passa giorno, infatti, che lo staff non riceva richieste da parte di band che chiedono di suonare su un palco così importante.

Gli appuntamenti sono settimanali: giovedì è musica country, il venerdì e sabato band rock, pop rock, rockabilly mentre la domenica è dedicata alla musica latino americana e, una volta al mese al karaoke con band che suona live.

Il "The Big" è anche una ottima steackhouse, pizzeria, snackeria in cui poter mangiare squisite e succulente carni alla griglia e bere ottime birre come la Ichnusa non filtrata.

L'aspetto fondamentale del locale però è la spensieratezza che vi si respira - grazie ad uno staff composto da persone simpaticissime e disponibili -, quel sentirsi parte di una famiglia, di un gruppo, di una "gang".

Ed ecco che, infatti, l'arrivo del 2018 si festeggia con la "Gang del The Big". Musica degli Eightball e Marco Sarre dj che farà ballare fino al mattino.

Il cenone, molto curato e ricco di pietanze gustose, ha un costo abbordabile: appena 60 euro. Un menu è previsto anche per i bambini.

Se il 31 dicembre volete divertirvi sul serio non vi rimane che prenotare al numero 0444 267203. Il "The Big" si trova in via Savona 80 a Torri di Quartesolo (VI).

E se, intanto, volete conoscere meglio il locale (uhm, possibile che non ci siate mai stati?), fate un salto in questo fine settimana. Gli eventi sono tutti indicati nella pagina Facebook del The Big.

"The Big" lo potete seguire anche su Instagram, Twitter, Virbuzz, Google+, Pinterest, StumbleUpon.

Staff



Download: il menu di Capodanno



Il video ufficiale

/
Pin It

Leggi anche

Domenica del Buon Ritorno: a Vicenza l'happy hour per i bikers

35 anni a la Playa. Johnson Righeira riparte dal The Big a Vicenza

La Diapason Band con Diego Spagnoli e Gallo al The Big di Torri di Quartesolo

Libro Bukowski e il cinema

Nuovo libro su Charles Bukowski

Fuck Hollywood
Bukowski e il cinema

Novità libro su Bukowski

Su DonNitto Marketplace

Flash

Ads