Tony Currenti: il catanese alla batteria degli AC/DC in "High Voltage"


Tony Currenti registrò "High Voltage" degli AC/DCIntervista a Tony Currenti. Nel 1974 registrò 8 brani in "High Voltage", disco della band australiana Ac/Dc. Riscoperto nel 2014 da un giornalista che ha capito che lui era il Tony Kerrante indicato sulla copertina.

08-02-2017 Spettacoli

Approfondisci

La trasformazione di Google in Intelligenza Artificiale e le relazioni con il business …


Evento SEO 2017 - 13 dicembre 2016 - VicenzaGoogle e l'indice mobile e il suo processo di trasformazione in Intelligenza Artificiale e le relazioni con il business aziendale. Si è trattato del primo evento del genere in Italia ed è stato organizzato a Grisignano di Zocco (VI) presso Sanmarco Informatica spa lo scorso 13 dicembre 2016.

21-12-2016 Vicenza

Approfondisci

Condominio: non esiste il vivi e lascia vivere

"Vivi e lascia vivere". In condominio non esiste"Vivi e lascia vivere": la regola condominiale inesistente ideata da chi, probabilmente, non vuol rispettare le regole.

24-05-2015 Attualità

Approfondisci

Domenica del Buon Ritorno: a Vicenza l'happy hour per i bikers


Il 3 giugno ricomincia la Domenica del Buon Ritorno: il momento di incontro con buffet gratuito dedicato a tutti i bikers che passeranno da Vicenza. Ad organizzare è il The Big a Torri di Quartesolo.

29-05-2018 Attualità

Approfondisci

Concerti ed eventi al The Big a Torri di QuartesoloConcerti live ed eventi al The Big di Torri di Quartesolo (VI) dal 25 al 28 gennaio 2018. In programma country, rock, rockabilly, musica latinoamericana e karaoke con band dal vivo.


Concerti ed eventi al The Big a Torri di QuartesoloNuovi appuntamenti dal The Big di Torri di Quartesolo dal 25 al 28 gennaio 2018. Tutti gli eventi sono ad accesso libero.

Giovedì 25 gennaio si ascolta e si balla musica country. La maestra Shanna Lynn spiegherà nuovi passi di ballo country e successivamente si ballerà la musica selezionata da dj Bina (Marco Bianucci). Inizio alle ore 21, ingresso libero.

Venerdì 26 gennaio per la prima volta sul palco del The Big i “MotelNoire” che propongono il loro rock dalle atmosfere noir. Il concerto inizierà alle 23, ingresso libero.
MotelNoire nasce dall’incontro di Domenico “Nik" Castaldi (chitarrista), Christian “Kris" Del Giudice (cantante) ed Enrico “Enrik” Tantussi (percussionista/batterista) nel 1999 nelle periferie di Milano. In quegli anni la musica era tutto per i MotelNoire e le colaborazioni furono numerose e molte le esperienze.
A distanza di anni, impiegati nel mondo del professionismo, completano la formazione con Danilo Di Lorenzo (tastiere/programmazione), Eugenio Ventimiglia (batterista), Tony Corizia (bassista) e decidono di racchiudere tutto il loro passato in un sogno presente, attraversandolo in questo album che porta il nome di On Tv.

Sabato 27 gennaio si ascolta e si balla rockabilly con i “Positiva”. Il concerto inizierà alle 23. Durante la serata una parrucchiera provvederà a curare le acconciature anni ’50 per tutti. Bruno “Elvis” Pilan, inoltre, celebrerà dei “matrimoni THE BIG” nella cappella stile Las Vegas che sarà allestita dentro il locale.

Domenica 28 gennaio doppio appuntamento. Dalle 17 alle 20 il “Domingo Social in Vicenza” propone il ballo latinoamericano con Corinna Marchetto e dj Silvano.
A seguire, dalle 21 circa, la band “TreDi” darà a tutto il pubblico presente la possibilità e l’emozione di cantare live accompagnato da un gruppo di musicisti. Ingresso libero.

Staff

The Big su Facebook: https://www.facebook.com/THEBIGVICENZA/posts/1607534389284181




Pin It

Libro Bukowski e il cinema

Nuovo libro su Charles Bukowski

Fuck Hollywood
Bukowski e il cinema

Novità libro su Bukowski

Su DonNitto Marketplace

Flash

Ads