Tony Currenti: il catanese alla batteria degli AC/DC in "High Voltage"


Tony Currenti registrò "High Voltage" degli AC/DCIntervista a Tony Currenti. Nel 1974 registrò 8 brani in "High Voltage", disco della band australiana Ac/Dc. Riscoperto nel 2014 da un giornalista che ha capito che lui era il Tony Kerrante indicato sulla copertina.

08-02-2017 Spettacoli

Approfondisci

La trasformazione di Google in Intelligenza Artificiale e le relazioni con il business …


Evento SEO 2017 - 13 dicembre 2016 - VicenzaGoogle e l'indice mobile e il suo processo di trasformazione in Intelligenza Artificiale e le relazioni con il business aziendale. Si è trattato del primo evento del genere in Italia ed è stato organizzato a Grisignano di Zocco (VI) presso Sanmarco Informatica spa lo scorso 13 dicembre 2016.

21-12-2016 Vicenza

Approfondisci

Condominio: non esiste il vivi e lascia vivere

"Vivi e lascia vivere". In condominio non esiste"Vivi e lascia vivere": la regola condominiale inesistente ideata da chi, probabilmente, non vuol rispettare le regole.

24-05-2015 Attualità

Approfondisci

Il Lider Maximo Fidel Castro è morto a 90 anni

E' morto Fidel CastroFidel Castro, leader maximo di Cuba, è morto a 90 anni lo scorso 25 novembre 2016. Era al potere dal 1959. L'uomo che ha incarnato l'ideale della rivoluzione. "Hasta la victoria siempre. Patria o muerte!".

27-11-2016 Esteri

Approfondisci


Rialzati Paternò. Anthony Distefano candidato sindacoAnthony Distefano, giornalista che per tanti anni ha scritto sulle colonne de "Il Corriere Etneo" e di "Assud", ha ufficializzato la sua candidatura a sindaco di Paternò, grande e importante centro a pochi km da Catania.


Anthony Distefano ufficializza la candidatura a sindaco di PaternòPATERNO' (CT) - Anthony Distefano, 42 anni, sposato, tre figli adorabili, ha ufficializzato la sua candidatura a sindaco di Paternò.
Distefano è un pubblicista. Per anni, all'inizio della sua carriera giornalistica, ha scritto sulle colonne de "Il Corriere Etneo" e di Assud quando se ne stampavano 10.000 copie ogni 10 giorni.

La scelta di Anthony è coraggiosa. Paternò, grosso centro vicino Catania, è una città con molte complessità.
Non per nulla la sua lista civica si chiama "Rialzati Paternò".

Anthony è un mio grande caro amico. Uno dei pochissimi con cui sono rimasto in contatto da quando sono andato via per potermi assicurare delle possibilità professionali (che ho raggiunto senza chiedere favori e senza scendere a compromessi) che la mia terra non avrebbe mai potuto offrirmi.

Personalmente manco da Paternò da tanti anni. Quelle poche volte che vi sono tornato, ho trovato una città in cui le cose andavano sempre peggio: la crisi economica, la perdita di posti di lavoro, famiglie senza mezzi di sussistenza.

Anthony ha scelto di risollevare la città, di aiutarla a rialzarsi. Lodevole intento che merita supporto. Anthony, da bravo cronista quale è, non declina la città raccontandone una che non esiste.
Affronta i problemi come è giusto che siano affrontati: con riflessione, pacatezza, dialogo con i cittadini.

Non ha promesso il porto e il mare (qualcuno si ricorderà cosa accadde alle ultime elezioni amministrative). Vuole una città migliore e la vuole per tutti senza distinzioni e senza creare elenchi di amici e di nemici.

Una candidatura pulita come pulito, onesto e responsabile è Anthony Distefano.

La speranza è che i paternesi non si lascino abbindolare dalle solite facili promesse dei professionisti della politica e possano dar retta a chi ha deciso di impegnarsi per migliorare, tutti insieme, davvero.

G.B.F.




Link: pagina Facebook di Rialzati Paternò


Pin It

Flash

Ads