Vietato copiare i contenuti (c)Riproduzione Riservata

Generazione Z? Generazione "anzia"? Giovani senza spina dorsale che crescono in ambienti iperprotetti. Bisogna ripristinare il servizio di leva militare obbligatoria per tutti i "generi": almeno 6 mesi senza smartphone. Generazione fragile? Che diventino uomini e donne!




Basta con le solite chiacchiere dei giovani fragili e ansiosi. A furia di mettere in luce le "fragilità" (ma di cosa parlate?) avete fatto diventare davvero i giovani fragili e incapaci di affrontare il domani.

Ragazzi di 16-20 anni che non rispondono più al telefono perché hanno paura di ricevere brutte notizie. Ma stiamo scherzando?
Ragazzi che non sanno prendere decisioni e che non sanno nulla della vita reale. Cresciuti iperprotetti da genitori più infantili di loro.

Giovani educati mediante smartphone, social network, fake news e video di una profonda allarmante stupidità.




Basta entrare in una scuola superiore per capire come tanti ragazzi siano differenti dalle generazioni precendenti (come quella di chi scrive, ndr): maleducazione, mancanza di rispetto delle regole, mancanza del rispetto dei ruoli, mancanza di disciplina, mancanza di determinazione.

I modelli culturali dei ragazzi sono, ormai, cantanti semianalfabeti che invitano a delinquere perché è con il crimine che si fanno i soldi facili. Questo il modello generale.




Proponiamo un modello differente, più serio, più adeguato ai tempi: proponiamo il ritorno della leva obbligatoria. Trasformiamo le deboli e ansiose mammolette di oggi in uomini e donne di domani. Gente con gli attributi.

Si ritorni ad almeno sei o anche dodici mesi di leva obbligatoria, per ragazzi, ragazze e tutti gli altri "generi". E anche per tutti i migranti irregolari che sbarcano sulle coste italiane. Mesi utili per diventare veri cittadini: studiare la lingua italiana, la storia italiana, le leggi italiane e imparare a rispettarle con orgoglio e onore.

Mesi di servizio militare obbligatorio durante i quali gli smartphone siano riposti negli armadietti. Utilizzabili una sola ora al giorno per comunicare con i parenti.

Ai giovani di oggi, smarriti in modelli educativi sbagliati, servono disciplina, ordine, studio e impegno.

Übermensch





Sostieni Assud

1) Fai una donazione
2) Fai un acquisto su uno degli shop promossi
3) Fai un acquisto su www.harleystiitalia.com
4) Seguici su Facebook



CLICCA E DONA CON PAYPAL



Assud è un blog senza periodicità fissa






Italiano Medio

Cari amici musulmani,
non vi piace l'Italia?
Non vi piacciono la nostra
cultura e il nostro
modo di vivere?
Tornate a casa vostra.
Non diventeremo
musulmani per voi.




Business online

Denti bianchissimi

Libro Bukowski e il cinema

Nuovo libro su Charles Bukowski

Fuck Hollywood
Bukowski e il cinema

Novità libro su Bukowski

Su MescalPeyoBook.it

Syndication

Tutti i contenuti di Assud.it sono a riproduzione riservata (c).
Si chiede, cortesemente, di non fare copia&incolla.

Ads


Riposare bene

Flash

Foodspring