Tony Currenti: il catanese alla batteria degli AC/DC in "High Voltage"


Tony Currenti registrò "High Voltage" degli AC/DCIntervista a Tony Currenti. Nel 1974 registrò 8 brani in "High Voltage", disco della band australiana Ac/Dc. Riscoperto nel 2014 da un giornalista che ha capito che lui era il Tony Kerrante indicato sulla copertina.

08-02-2017 Spettacoli

Approfondisci

La trasformazione di Google in Intelligenza Artificiale e le relazioni con il business …


Evento SEO 2017 - 13 dicembre 2016 - VicenzaGoogle e l'indice mobile e il suo processo di trasformazione in Intelligenza Artificiale e le relazioni con il business aziendale. Si è trattato del primo evento del genere in Italia ed è stato organizzato a Grisignano di Zocco (VI) presso Sanmarco Informatica spa lo scorso 13 dicembre 2016.

21-12-2016 Vicenza

Approfondisci

Condominio: non esiste il vivi e lascia vivere

"Vivi e lascia vivere". In condominio non esiste"Vivi e lascia vivere": la regola condominiale inesistente ideata da chi, probabilmente, non vuol rispettare le regole.

24-05-2015 Attualità

Approfondisci

Domenica del Buon Ritorno: a Vicenza l'happy hour per i bikers


Il 3 giugno ricomincia la Domenica del Buon Ritorno: il momento di incontro con buffet gratuito dedicato a tutti i bikers che passeranno da Vicenza. Ad organizzare è il The Big a Torri di Quartesolo.

29-05-2018 Attualità

Approfondisci


E' proprio noiosa la retorica sulla Costa Concordia e sul suo ultimo viaggio verso Genova.

Costa Concordia verso GenovaI media sono appollaiati sul ramo e osservano la carcassa. Probabilmente qualcuno spera che qualcosa accada ancora. La retorica sulla Costa Concordia sta superando ogni limite. Una storia triste che da diversi mesi accompagna la quotidianità degli italiani e  di diverse persone che a bordo di quella nave hanno rischiato la vita.

Sarebbe opportuno, dove e se possibile, tornare alla normalità. Ridurre il carico mediatico senza ovviamente ridurre l'attenzione.

La Costa Concordia arriverà presto a Genova. Noi speriamo davvero senza intoppi e senza allarmi. Speriamo che arrivi e che non lasci scie di inquinamento dove passa. Speriamo che l'Isola del Giglio torni alla sua normalità e che i suoi fondali possano essere ripristinati.

Rimane, e rimarrà, il dolore di chi ha perso i propri cari. Per quello c'è un processo in corso. Tutto il resto è uno spettacolo forse inutile e anche un po' grottesco. Ore e ore di servizi, fiumi di parole che ci raccontano che una nave ridotta a relitto sta solcando il mare per l'ultimo viaggio.

Poi sarà smontata. E alla fine, speriamo, avrà la meglio - dove necessario - il silenzio.

La Costa Diadema, la nuova ammiraglia della flotta, è quasi pronta. Nei prossimi giorni tornerà alla Fincantieri di Venezia Porto Marghera dopo un periodo di test al largo di Trieste. In autunno il suo primo viaggio.

Staff

(Fonte foto Concordia: internet)



Pin It

Libro Bukowski e il cinema

Nuovo libro su Charles Bukowski

Fuck Hollywood
Bukowski e il cinema

Novità libro su Bukowski

Su DonNitto Marketplace

Flash

Ads