Cafè Racer: il sabato pomeriggio per i motociclisti è al Mada Cafè Club …

Cafè Racer è l'appuntamento del sabato pomeriggio per i motociclisti e i bikers al Mada Cafè & Club. Basta avere una due ruote a motore!
L'EVENTO E' STATO SPOSTATO AL 25 MAGGIO CAUSA MALTEMPO. IL 18 MAGGIO SI SVOLGERA' "ASPETTANDO CAFE' RACER".


01-05-2019 Veneto e Nordest

Approfondisci

Ineluttabile: che tristezza imparare questo termine da un film

Ineluttabile. In tanti hanno scoperto questo termine solo grazie a un film. Forse la gente dovrebbe ricominciare a leggere i libri.

01-05-2019 Cultura

Approfondisci

Condominio: non esiste il vivi e lascia vivere

"Vivi e lascia vivere". In condominio non esiste"Vivi e lascia vivere": la regola condominiale inesistente ideata da chi, probabilmente, non vuol rispettare le regole.

24-05-2015 Attualità

Approfondisci

Tony Currenti: il catanese alla batteria degli AC/DC in "High Voltage"


Tony Currenti registrò "High Voltage" degli AC/DCIntervista a Tony Currenti. Nel 1974 registrò 8 brani in "High Voltage", disco della band australiana Ac/Dc. Riscoperto nel 2014 da un giornalista che ha capito che lui era il Tony Kerrante indicato sulla copertina.

08-02-2017 Spettacoli

Approfondisci


Serata di beneficenza pro casa di riposo a Camisano Vicentino. Si cercano giovani cantanti tra i 5 ed i 14 anni.


Giovani talenti cercasi per una serata da favola. “Fiabe in musica” è l’evento organizzato da Luca Moschini ed Elisa Pedone per conto della Cooperativa Promozione Lavoro che si svolgerà giorno 1 luglio 2018 alle 20,30 presso Parco di Casa Paola Giacona Bonaguro in via Torrossa 147 (entrata da via Picelli) a Camisano Vicentino.

I partecipanti che potranno esibirsi dovranno avere un’età compresa tra i 5 e i 14 anni e dovranno presentare davanti ad una giuria e al pubblico un brano tratto da uno dei film di animazione della Disney.




La serata, a scopo benefico, è ad ingresso con offerta libera pro Servizi educativi e di animazione della Casa di Riposo.

I genitori dei piccoli talenti potranno iscrivere i loro bambini entro il 24 giugno 2018 contattando Luca Moschini al numero di telefono 342.0340330 .


Pin It

Libro Bukowski e il cinema

Nuovo libro su Charles Bukowski

Fuck Hollywood
Bukowski e il cinema

Novità libro su Bukowski

Su MescalPeyoBook

Flash

Ads