Cafè Racer: il sabato pomeriggio per i motociclisti è al Mada Cafè Club …

Cafè Racer è l'appuntamento del sabato pomeriggio per i motociclisti e i bikers al Mada Cafè & Club. Basta avere una due ruote a motore!
L'EVENTO E' FISSATO PER IL GIORNO 8 GIUGNO 2019. DALLE 17 ALLE 20.


01-05-2019 Veneto e Nordest

Approfondisci

Ineluttabile: che tristezza imparare questo termine da un film

Ineluttabile. In tanti hanno scoperto questo termine solo grazie a un film. Forse la gente dovrebbe ricominciare a leggere i libri.

01-05-2019 Cultura

Approfondisci

Condominio: non esiste il vivi e lascia vivere

"Vivi e lascia vivere". In condominio non esiste"Vivi e lascia vivere": la regola condominiale inesistente ideata da chi, probabilmente, non vuol rispettare le regole.

24-05-2015 Attualità

Approfondisci

Tony Currenti: il catanese alla batteria degli AC/DC in "High Voltage"


Tony Currenti registrò "High Voltage" degli AC/DCIntervista a Tony Currenti. Nel 1974 registrò 8 brani in "High Voltage", disco della band australiana Ac/Dc. Riscoperto nel 2014 da un giornalista che ha capito che lui era il Tony Kerrante indicato sulla copertina.

08-02-2017 Spettacoli

Approfondisci


Imam di Noventa Vicentina espulsoImam radicale di Noventa Vicentina espulso dall'Italia. Non potrà rientrare per i prossimi 15 anni. Aveva chiamato uan sua figlia Jihad. Sospettato di favorire il terrorismo internazionale.


Imam islamico espulso dall'ItaliaNoventa Vicentina (VI) - Un imam islamico di 51 anni, M.M., è stato espulso dall'Italia e non potrà rientrare nel nostro Paese per i prossimi 15 anni.

Il provvedimento di espulsione è del Ministero dell'Interno per motivi di ordine pubblico e sicurezza dello Stato.

Da tempo la Digos di Reggio Emilia, dove operava prima del trasferimento nel Vicentino. A destare sospetti il suo atteggiamento sempre più anti-occidentale e radicalizzato tanto da essere sospettato di favorire il terrorismo internazionale.

Alle indagini ha collaborato la polizia di Vicenza. L'uomo è stato prelevato a casa sua dagli agenti lo scorso 26 luglio ed è stato imbarcato su aereo per il Marocco.

I suoi sermoni, a detta anche di alcuni frequentatori del centro islamico di Noventa Vicentina, erano diventati sempre più aggressivi nei toni contro l'occidente.

Pare che dietro denaro effettuasse anche dei rituali magici (il che sarebbe in contrasto con la religione).

A Vicenza si contano circa 15.000 musulmani. Ci sono centri di preghiera musulmana vicentini che hanno condannato gli attentati terroristici di matrice islamica che sono stati attuati di recente affermando che "il terrorismo non ha una religione". 

Sul sito internet del centro culturale "Ettawba" di Vicenza, in homepage, si legge che "Il centro condanna con fermezza tutti gli attentati terroristici ovunque nel mondo". Una netta presa di posizione di chi vive l'Islam come religione di pace, fratellanza e solidarietà.

Nessuna religione professa il terrore, la morte, la violenza. 

Staff
Pin It

Libro Bukowski e il cinema

Nuovo libro su Charles Bukowski

Fuck Hollywood
Bukowski e il cinema

Novità libro su Bukowski

Su MescalPeyoBook

Flash

Ads