Vietato copiare i contenuti (c)Riproduzione Riservata


Imam di Noventa Vicentina espulsoImam radicale di Noventa Vicentina espulso dall'Italia. Non potrà rientrare per i prossimi 15 anni. Aveva chiamato uan sua figlia Jihad. Sospettato di favorire il terrorismo internazionale.


Imam islamico espulso dall'ItaliaNoventa Vicentina (VI) - Un imam islamico di 51 anni, M.M., è stato espulso dall'Italia e non potrà rientrare nel nostro Paese per i prossimi 15 anni.

Il provvedimento di espulsione è del Ministero dell'Interno per motivi di ordine pubblico e sicurezza dello Stato.

Da tempo la Digos di Reggio Emilia, dove operava prima del trasferimento nel Vicentino. A destare sospetti il suo atteggiamento sempre più anti-occidentale e radicalizzato tanto da essere sospettato di favorire il terrorismo internazionale.

Alle indagini ha collaborato la polizia di Vicenza. L'uomo è stato prelevato a casa sua dagli agenti lo scorso 26 luglio ed è stato imbarcato su aereo per il Marocco.

I suoi sermoni, a detta anche di alcuni frequentatori del centro islamico di Noventa Vicentina, erano diventati sempre più aggressivi nei toni contro l'occidente.

Pare che dietro denaro effettuasse anche dei rituali magici (il che sarebbe in contrasto con la religione).

A Vicenza si contano circa 15.000 musulmani. Ci sono centri di preghiera musulmana vicentini che hanno condannato gli attentati terroristici di matrice islamica che sono stati attuati di recente affermando che "il terrorismo non ha una religione". 

Sul sito internet del centro culturale "Ettawba" di Vicenza, in homepage, si legge che "Il centro condanna con fermezza tutti gli attentati terroristici ovunque nel mondo". Una netta presa di posizione di chi vive l'Islam come religione di pace, fratellanza e solidarietà.

Nessuna religione professa il terrore, la morte, la violenza. 

Staff

Italiano Medio

Educazione sentimentale
insegnata a scuola?
(I genitori non educano
più i figli?)



Cerca

Cerca in Google
 
Cerca in Assud
 

Business online

Denti bianchissimi

Libro Bukowski e il cinema

Nuovo libro su Charles Bukowski

Fuck Hollywood
Bukowski e il cinema

Novità libro su Bukowski

Su MescalPeyoBook.it
            

Il meglio di Ebay.it

Syndication

Tutti i contenuti di Assud.it sono a riproduzione riservata (c).
Si chiede, cortesemente, di non fare copia&incolla.

Ads

Riposare bene

Flash

Foodspring