Tony Currenti: il catanese alla batteria degli AC/DC in "High Voltage"


Tony Currenti registrò "High Voltage" degli AC/DCIntervista a Tony Currenti. Nel 1974 registrò 8 brani in "High Voltage", disco della band australiana Ac/Dc. Riscoperto nel 2014 da un giornalista che ha capito che lui era il Tony Kerrante indicato sulla copertina.

08-02-2017 Spettacoli

Approfondisci

La trasformazione di Google in Intelligenza Artificiale e le relazioni con il business …


Evento SEO 2017 - 13 dicembre 2016 - VicenzaGoogle e l'indice mobile e il suo processo di trasformazione in Intelligenza Artificiale e le relazioni con il business aziendale. Si è trattato del primo evento del genere in Italia ed è stato organizzato a Grisignano di Zocco (VI) presso Sanmarco Informatica spa lo scorso 13 dicembre 2016.

21-12-2016 Vicenza

Approfondisci

Condominio: non esiste il vivi e lascia vivere

"Vivi e lascia vivere". In condominio non esiste"Vivi e lascia vivere": la regola condominiale inesistente ideata da chi, probabilmente, non vuol rispettare le regole.

24-05-2015 Attualità

Approfondisci

Domenica del Buon Ritorno: a Vicenza l'happy hour per i bikers


Il 3 giugno ricomincia la Domenica del Buon Ritorno: il momento di incontro con buffet gratuito dedicato a tutti i bikers che passeranno da Vicenza. Ad organizzare è il The Big a Torri di Quartesolo.

29-05-2018 Attualità

Approfondisci


Espulso marocchino che danneggiò crocifisso a VeneziaEspulso marocchino che aveva danneggiato un crocifisso del 1700 custodito dentro la chiesa di San Geremia che si trova nel sestiere Cannaregio di Venezia. 102 espulsi dal gennaio 2015.


Espulso marocchino che danneggiò crocifissoVENEZIA
- Uno dei due marocchini rimpatriati oggi per motivi di sicurezza per decisione del Ministero degli Interni era stato denunciato lo scorso 12 luglio 2016 per avere danneggiato un crocifisso di legno del 1700 custodito nella chiesa di San Geremia nel sestiere Cannaregio.

Il giovane, dichiaratosi di fede musulmana, era entrato nella chiesa aveva asserito che nel crocifisso c'era qualcosa di sbagliato, qualcosa che non andava.

Di nascosto aveva superato le protezioni e si era avvicinato alla statua e l'aveva fatta cadere provocando la rottura di un braccio del Cristo.

L'uomo era stato poi fermato dal custode della chiesa aiutato da alcuni turisti inglesi.

Sale a 102 il numero di espulsi ossia di "soggetti evidenziati per radicalizzazione o sostegno ideologico alla jihad" dal gennaio 2015. Dei 102 ben 8 sono Imam di moschee e centri religiosi musulmani.


Staff
Pin It

Libro Bukowski e il cinema

Nuovo libro su Charles Bukowski

Fuck Hollywood
Bukowski e il cinema

Novità libro su Bukowski

Su DonNitto Marketplace

Flash

Ads