Vietato copiare i contenuti (c)Riproduzione Riservata

I partiti veramente europeisti e atlantisti dichiarino, prima del voto, il sostegno all'Ucraina con l'invio di armi e aiuti umanitari.
Ecco cosa vogliono davvero gli italiani: i partiti vivono su un altro pianeta.





L'Italia avrà a breve un nuovo Governo. Tra poco più di un mese si andrà a votare.

Siamo stanchi dei "miracoli" e delle promesse inutili mai mantenute. Delle meraviglie raccontate dai candidati durante la campagna elettorale per, dopo il voto, dimenticarsi di tutto.

Gli italiani vogliono garantita la libertà dei paesi occidentali. Quella libertà che è un valore indiscutibile. I partiti italiani che stanno chiedendo il voto dichiarino apertamente il sostegno all'Ucraina contro la Russia. Dichiarino l'appartenenza alla Nato e il rispetto degli accordi. L'Ucraina va sostenuta con armi e aiuti umanitari.
La guerra contro la Russia che ha invaso ferocemente uno stato sovrano è una guerra di Libertà per tutti noi europei.

Chi non dichiara apertamente il sostegno all'Ucraina, con armi e aiuti umanitari, non avrà il nostro voto. La Libertà non si baratta e non si tratta.




Gli italiani, sempre sulle labbra dei politici, sono stufi delle menzogne, delle bugie e della propaganda elettorale fatta sulla paura nei confronti di poveri disgraziati senza niente che sbarcano sulle coste. Basterebbe una seria politica sull'immigrazione.

Gli italiani sono stufi dei milioni di posti di lavoro che in 30 anni non sono mai stati creati.

Gli italiani sono stanchi delle sciocchezze sul lavoro e sulle tasse che saranno abbassate e che poi si alzano sempre.




Gli italiani sono stufi di spendere milioni di euro per posti di sottogoverno creati per i politici trombati alle urne.

Gli italiani sono stufi di essere raggirati nelle bollette del gas e dell'energia elettrica. E non parliamo dei rialzi ingiustificati e immotivati del prezzo dei carburanti.

Gli italiani sono stanchi di aumenti indiscriminati dei prezzi nei supermercati per motivi assurdi.

Gli italiani non sono contro il Reddito di cittadinanza ma non può essere dato a chi in garage ha autovetture costose, la barca al porto e la villa con piscina. Ci vogliono controlli seri.




Gli italiani vogliono lavoro con stipendi che non siano da morti di fame. Basta con la favola che i giovani non vogliono lavorare: i giovani e gli adulti sono stanchi di essere sfruttati per fare arricchire pochi.

Gli italiani vogliono una Scuola che sia davvero utile e non basata sui docenti precari e i banchi a rotelle. Stabilizzare i docenti precari con almeno 3 anni di servizio e non inventare concorsi impossibili da superare.

Gli italiani vogliono investimenti in Università, Ricerca e Sviluppo e non il Ponte sullo Stretto di Messina che porta in Sicilia (se non ci saranno le infrastrutture adeguate nell'isola).




Gli italiani chiedono meno tasse ma non per ridurle ai ricchi per farle pagare, come sempre, a chi ha la busta paga.

Gli italiani chiedono più attenzione verso chi apre una Partita Iva perché i costi di gestione sono folli ed è impossibile andare avanti.

Gli italiani vogliono stipendi che siano adeguati al costo della vita e non dover soffrire ogni mese per arrivare a fine mese.




Gli italiani vogliono essere rappresentati da politici che siano dalla parte dell'Italia e degli italiani e non dalla parte di potenze straniere che destabilizzano l'occidente. Noi di Assud non voteremo mai amici di Putin.

Gli italiani chiedono, vogliono e meritano una politica "seria" come era quella di Mario Draghi. Piaccia o no stava rispettando gli impegni che aveva preso. Quasi una novità negli ultimi 30 anni di politicia italiana.

Gli italiani chiedono il rispetto della Costituzione e non partiti che cercano di piegarla e modificarla in base alle proprie esigenze. La Costituzione italiana è di tutti.

La politica seria richiede scelte anche difficili: quei partiti che trattano argomenti seri e difficili alla stregua di chiacchiere da bar cercando di coinvolgere nella discussione chiunque - anche i non specialisti - non ci ci attraggono.

Il populismo e il qualunquismo eletti a sistema (utili solo per creare confusione e destabilizzazione) non ci riguardano e non avranno il nostro voto.

Staff




Sostieni Assud

1) Fai una donazione
2) Fai un acquisto su uno degli shop promossi
3) Fai un acquisto su www.harleystiitalia.com
4) Seguici su Facebook



CLICCA E DONA CON PAYPAL



Assud non è finanziato da Governi stranieri e non pubblica notizie di propaganda russa, cinese o di altri Stati.
Riflettiamo sulle notizie che i media ci propongono.

Assud, trattandosi di un blog senza periodicità fissa, non percepisce contributi pubblici e non riceve denaro da lobby.



Italiano Medio

Educazione sentimentale
insegnata a scuola?
(I genitori non educano
più i figli?)



Cerca

Cerca in Google
 
Cerca in Assud
 

Business online

Denti bianchissimi

Libro Bukowski e il cinema

Nuovo libro su Charles Bukowski

Fuck Hollywood
Bukowski e il cinema

Novità libro su Bukowski

Su MescalPeyoBook.it
            

Il meglio di Ebay.it

Syndication

Tutti i contenuti di Assud.it sono a riproduzione riservata (c).
Si chiede, cortesemente, di non fare copia&incolla.

Ads

Riposare bene

Flash

Foodspring