Bestseller di Amazon     |     Il meglio di Ebay.it

Articoli in (c)Riproduzione Riservata


Pin It
La Juventus è sempre la squadra da battere. Dopo aver battuto l'Inter in Campionato, batte il Bologna e va in Champions insieme ai nerazzurri, al Milan e all'Atalanta. Il Napoli spreca la sua occasione nonostante l'arrembaggio al Verona.


Rosiconi, continuate a rosicare. La Juventus va in Champions League (vedremo se la Uefa avrà il coraggio di escluderla insieme a Barcellona e Real Madrid... come no?) nonostante intere tifoserie e intere redazioni giornalistiche coalizzate contro i bianconeri. Niente da fare. La società della Juventus è solida, ha carattere e ha stile: quello che nessun altra società in Italia ha.

In tanti avevano già dato per spacciata la Juventus. Grandi osservatori e grandi firme dei giornali sportivi, che di calcio non ne sanno evidentemente, avevano già scritto l'epitaffio della Vecchia Signora che, invece, è ancora lì e non ha finito di lottare nonostante la stagione non esaltante.




Ad onor del vero è mancato il bel gioco - e Pirlo ha responsabilità in questo per cui la maggior parte dei tifosi spera in un nuovo allenatore e in nuovi giocatori - perché la Juventus ha vinto la SuperCoppa Italiana, la Coppa Italia e si è qualificata per la Champions. Certo, quando vince la Juventus sono trofei secondari. Quando queste coppe le vince un'altra squadra i media fan sembrare che abbiano vinto la Coppa del Mondo.

Niente da fare per gli jettatori, per gli uccelli del malaugurio, per quelli che avevan fatto le bambole voodoo. Non è servito a niente pregare i Santi e fare offerte agli Dei.
La Juventus ha vinto ancora e, tutti quelli che erano contro hanno perso ancora e dovranno aspettare ancora per godere delle sconfitte altrui. Dovrebbero pensare alle loro squadrette che non hanno alzato nessun trofeo.

Le quattro squadre italiane che vanno in Champions sono: Inter, Milan, Atalanta e Juventus. Napoli e Lazio vanno in Uefa. Benevento, Crotone e Parma tornano in Serie B.

Un altro campionato di calcio, "Era Covid", è finito. La speranza è che all'inizio del prossimo ci sia di nuovo il pubblico allo stadio.
Gli stadi a porte chiuse sono un orrore per il calcio.

Staff

Sostieni Assud

1) Fai una donazione
2) Fai un acquisto su www.harleystiitalia.com
3) Seguici su Facebook


CLICCA E DONA CON PAYPAL



Assud non è finanziato da Governi stranieri e non pubblica notizie di propaganda russa, cinese o di altri Stati.
Riflettiamo sulle notizie che i media ci propongono.

Assud, trattandosi di un blog senza periodicità fissa, non percepisce contributi pubblici e non riceve denaro da lobby.



Leggi anche

Juventus ennesima pessima partita. Fuori dalla Champions

La Juventus batte il Bologna e allontana la crisi. L'Inter perde in casa con la

Russia: chi protesta contro la guerra in Ucraina viene arruolato

Ebay - Coupon 10 €

Smartphone su Ebay

Smartphone in offerta senza spese di spedizione su Ebay

Syndication

Tutti i contenuti di Assud.it sono a riproduzione riservata (c).
Si chiede, cortesemente, di non fare copia&incolla.

Integratori Vhansek


Ads

Flash

Foodspring