Il comunicato stampa della società bianconera: Juventus FC comunica di aver sollevato Thiago Motta dall’incarico di allenatore della Prima Squadra maschile.
Il Club ringrazia Thiago Motta e tutto il suo staff per la professionalità dimostrata e per il lavoro svolto in questi mesi con passione e dedizione, augurando loro il meglio per il futuro.
Juventus FC comunica inoltre di aver affidato la guida della Prima Squadra Maschile a Igor Tudor che domani dirigerà il primo allenamento.
Unico obiettivo di Tudor, che la Juventus non dovrà mancare per non perdere milioni di euro (davvero utili in questo momento), sarà la qualificazione alla Champions League ossia almeno il quarto posto in classifica.
Una sola parola per scrivere la stagione di Motta finora: fallimentare.
I tifosi sperano in Tudor e sperano anche di vedere i calciatori bianconeri giocare nelle loro posizioni naturali senza troppe fluidità e troppe inutili sperimentazioni. Peccato aver dovuto cedere Danilo e Fagioli.
Tudor dovrebbe guidare la Juventus fino alla fine del campionato e durante il mondiale per club. Probabile una opzione per il prossimo anno qualora centri la qualificazione in Champions League con la speranza di molti sostenitori che, in ogni caso, non si vedano di nuovo giocatori dell'Inter alla guida della Juventus.
Staff

1) Fai una donazione
2) Fai un acquisto su uno degli shop promossi
3) Fai un acquisto su www.harleystiitalia.com
4) Seguici su Facebook
CLICCA E DONA CON PAYPAL