Tony Currenti: il catanese alla batteria degli AC/DC in "High Voltage"


Tony Currenti registrò "High Voltage" degli AC/DCIntervista a Tony Currenti. Nel 1974 registrò 8 brani in "High Voltage", disco della band australiana Ac/Dc. Riscoperto nel 2014 da un giornalista che ha capito che lui era il Tony Kerrante indicato sulla copertina.

08-02-2017 Spettacoli

Approfondisci

La trasformazione di Google in Intelligenza Artificiale e le relazioni con il business …


Evento SEO 2017 - 13 dicembre 2016 - VicenzaGoogle e l'indice mobile e il suo processo di trasformazione in Intelligenza Artificiale e le relazioni con il business aziendale. Si è trattato del primo evento del genere in Italia ed è stato organizzato a Grisignano di Zocco (VI) presso Sanmarco Informatica spa lo scorso 13 dicembre 2016.

21-12-2016 Vicenza

Approfondisci

Condominio: non esiste il vivi e lascia vivere

"Vivi e lascia vivere". In condominio non esiste"Vivi e lascia vivere": la regola condominiale inesistente ideata da chi, probabilmente, non vuol rispettare le regole.

24-05-2015 Attualità

Approfondisci

Il Lider Maximo Fidel Castro è morto a 90 anni

E' morto Fidel CastroFidel Castro, leader maximo di Cuba, è morto a 90 anni lo scorso 25 novembre 2016. Era al potere dal 1959. L'uomo che ha incarnato l'ideale della rivoluzione. "Hasta la victoria siempre. Patria o muerte!".

27-11-2016 Esteri

Approfondisci


Higuain va alla JuventusL'argentino Gonzalo Higuain è ufficialmente della Juventus. Il trasferimento dal Napoli è avvenuto dietro pagamento della clausola di rescissione di 90 milioni di euro.

Higuain dal Napoli alla JuventusUno dei grandi tormentoni del calciomercato estivo 2016 si è concluso. Gonzalo Higuain è il nuovo attaccante della Juventus: il Pipita sostituisce Morata e raggiunge la Juventus dopo una trattativa durata due settimane, in cui l’argentino si è liberato dal Napoli sostenendo le visite mediche come un qualunque privato cittadino in una clinica di Madrid.

Molto si è detto di questo trasferimento, ma quello che conta sono le cifre: Higuain passa alla Juventus per 90 milioni di € pagabili in due rate tra questa stagione e la prossima, andando a guadagnare 7,5 milioni a stagione per i prossimi 5 anni.

Il Pipita si presenta alla Juventus con un bottino di tutto rispetto: 36 gol solo nella scorsa stagione, quando ha superato il record di Nordahl con più reti in Serie A in un solo anno, che resisteva dal lontano 1950. In 3 anni al Napoli, Higuain ha realizzato 71 reti.

L’argentino lascia i suoi vecchi tifosi con l’amaro in bocca e sgomenti: mai infatti i napoletani avrebbero voluto privarsi di un bomber così prolifico, che era stato in un certo senso eletto erede di Maradona, non solo per le doti realizzative ma anche per il carisma espresso in campo.

Higuain potrebbe invece essere l’uomo giusto, insieme a Pjanic, Benatia, Pjaca, Dani Alves e chissà chi alti per far fare il salto di qualità alla Juventus e centrare quel trofeo che da troppo tempo manca nella bacheca bianconera.

L’ultima Champions porta infatti le firme dei vari Del Piero, Vialli, Ravanelli, Jugovic, Padovano ed è datata 1996.

E.F.


Foto: dal sito web della Juventus

Pin It

Libro Bukowski e il cinema

Nuovo libro su Charles Bukowski

Fuck Hollywood
Bukowski e il cinema

Novità libro su Bukowski

Su DonNitto Marketplace

Flash

Ads