I tifosi bianconeri sono stufi e stanchi. Non è possibile continuare a vedere, da anni ormai, la Vecchia Signora incapace di esprimere un buon calcio.
Anche stasera è arrivata una sconfitta: la seconda di fila. Dopo Napoli ecco la Juventus perdere in casa contro il Benfica (0-2) per la Champions.
Non è desiderio di vittoria ad ogni costo ma almeno non perdere la faccia costantemente. E non si comprende come i calciatori, i dirigenti, lo staff, la proprietà possano convivere con questi risultati così scadenti.
Si tratta della Juventus: una squadra che ha una storia blasonata.
E invece eccoci qua a raccontare l'ennesima bruttissima prestazione. E non c'è da dare merito al Benfica perché i demeriti sono tutti dei bianconeri.
Scarsa organizzazione di gioco, poche idee e ben confuse, poco coraggio, niente pressing e non si è fatto un tiro in porta.
I tifosi bianconeri erano stufi dei pareggi collezionati da Thiago Motta. Le sconfitte, due di fila, sono adesso insopportabili. Un declino costante e inesorabile.
I fischi allo stadio, alla fine della partita di Champions, sono un messaggio chiaro e inequivocabile: i tifosi vogliono risultati e vogliono tornare a festeggiare la vittoria. Due le richieste che più si vedono sui social: cambio immediato dell'allenatore e mercato giocatori che punti a costruire una squadra vincente e non solo attento al bilancio.
Staff
Sostieni Assud1) Fai una donazione
2) Fai un acquisto su uno degli shop promossi
3) Fai un acquisto su www.harleystiitalia.com
4) Seguici su Facebook
CLICCA E DONA CON PAYPAL





