Tony Currenti: il catanese alla batteria degli AC/DC in "High Voltage"


Tony Currenti registrò "High Voltage" degli AC/DCIntervista a Tony Currenti. Nel 1974 registrò 8 brani in "High Voltage", disco della band australiana Ac/Dc. Riscoperto nel 2014 da un giornalista che ha capito che lui era il Tony Kerrante indicato sulla copertina.

08-02-2017 Spettacoli

Approfondisci

La trasformazione di Google in Intelligenza Artificiale e le relazioni con il business …


Evento SEO 2017 - 13 dicembre 2016 - VicenzaGoogle e l'indice mobile e il suo processo di trasformazione in Intelligenza Artificiale e le relazioni con il business aziendale. Si è trattato del primo evento del genere in Italia ed è stato organizzato a Grisignano di Zocco (VI) presso Sanmarco Informatica spa lo scorso 13 dicembre 2016.

21-12-2016 Vicenza

Approfondisci

Condominio: non esiste il vivi e lascia vivere

"Vivi e lascia vivere". In condominio non esiste"Vivi e lascia vivere": la regola condominiale inesistente ideata da chi, probabilmente, non vuol rispettare le regole.

24-05-2015 Attualità

Approfondisci

Il Lider Maximo Fidel Castro è morto a 90 anni

E' morto Fidel CastroFidel Castro, leader maximo di Cuba, è morto a 90 anni lo scorso 25 novembre 2016. Era al potere dal 1959. L'uomo che ha incarnato l'ideale della rivoluzione. "Hasta la victoria siempre. Patria o muerte!".

27-11-2016 Esteri

Approfondisci


Il Brasile incontrerà la Germania nelle Semifinali. Mondiale finito per l'asso verdeoro Neymar.


Il Brasile batte la Colombia ma perde NeymarSarà ancora Germania - Brasile. La prima semifinale vale già quanto una finale.

Il Brasile, pur soffrendo ancora, ha superato la Colombia per 2 reti a 1. Partita comunque bella con i brasiliani che spadroneggiano per tutto il primo tempo.

La seleçao perde Neymar. Mondiale finito e almeno 4-6 settimane di cure. L'asso brasiliano, vittima di un contrasto di gioco con Zuniga, ha riportato una microfrattura ad una vertebra.
La squadra di Scolari perde una pedina fondamentale sia per la partita contro la Germania, squadra robusta e di qualità, sia per l'eventuale finale.

La Colombia esce a testa alta dal campionato.

Una nota è però doverosa: Zuniga per il fallo su Neymar non è stato neanche ammonito. Viene da pensare all'inesistente fallo di Marchisio contro l'Uruguay. Al calciatore della Juventus è stato comminato il cartellino rosso.

Staff



BRASILE-COLOMBIA 2-1
Brasile (4-2-3-1):
Julio Cesar, Maicon, Thiago Silva, David Luiz, Marcelo, Paulinho (41′ st Hernanes), Fernandinho, Hulk (38′ st Ramires), Oscar, Neymar , Fred . (1 Jefferson, 22 Victor, 2 Dani Alves, 13 Dante, 14 Maxwell, 15 Henrique, 19 Willian, 20 Bernard, 21 Jo). All.: Scolari.

Colombia (4-4-2): Ospina, Zuniga, Yepes, Zapata, Armero, Cuadrado (35′ st Quintero), Sanchez, Guarin, Ibarbo (1′ st Ramos), James Rodriguez, Gutierrez (25′ st Bacca). (12 Vargas, 22 Mondragon, 4 Arias, 5 Carbonero, 8 Aguilar, 15 Mejia, 16 Balanta, 21 Martinez, 23 Valdes). All.: Pekerman.

Arbitro: Velasco Carballo (Spagna).

Reti: nel pt 7′ Thiago Silva; nel st 24′ David Luiz, 34′ st J. Rodriguez (rigore).

Angoli: 5-4 per la Colombia.

Recupero: 1′ e 5′.
Ammoniti: Thiago Silva, James Rodriguez, Yepes, Julio Cesar per gioco falloso.
Spettatori: 63.900



Link: il quarto di finale tra Germania e Francia







Pin It

Libro Bukowski e il cinema

Nuovo libro su Charles Bukowski

Fuck Hollywood
Bukowski e il cinema

Novità libro su Bukowski

Su DonNitto Marketplace

Flash

Ads