Nightlife del Veneto: le imprese vogliono riaprire

Il settore della nitghlife e della vita notturna, in Veneto, sta soffrendo a causa della diffusione del COVID-2019, un coronavirus. Panico e allarmismo davvero esagerati rischiano di mettere in ginocchio un intero settore.

01-03-2020 Spettacoli

Approfondisci

Covid 19 - Riaprire locali e palestre garantirebbe controlli più efficaci

Tanti ristoratori riaprono i battenti dei loro locali il 15 gennaio. Troppe spese, pochissimi incassi e ristori ridicoli dal Governo. Riaprire permetterebbe più controlli.

15-01-2021 Attualità

Approfondisci

Ritrovate numerose opere inedite dello storico siciliano Vincenzo Fallica

Ritrovate numerose opere inedite dello storico catanese Vincenzo Fallica.

07-06-2019 Cultura

Approfondisci

Covid19: più controlli contro la Movida? Bisogna aprire tutto H24

Esercito, polizia, transenne, sbarre. Ai politici non piace che la gente torni a divertirsi un po' dopo mesi di chiusura a causa del Covid19.

23-05-2020 Attualità

Approfondisci


L'Argentina batte l'Olanda ai calci di rigore dopo una partita tanto noiosa. Finale dei Mondiali di calcio 2014 tra Germania e Argentina.


Argentina in finale dei mondiali contro la Germania.A differenza della Germania, l'Olanda ha peccato di carattere e determinazione. Quando tutti si aspettavano una partita come quella dei tedeschi, invece, tra Argentina e Olanda ha vinto la noia.

Forse per timore di quanto accaduto al Brasile nessuna delle due squadre impegnate nella seconda semifinale ha giocato un bel calcio. Entrambe sono state in attesa dell'avversario concedendo solo alcuni lampi di gioco. Al 90° Robben poteva sfruttare un'occasione creata da Sneijder ma non ha avuto tempismo.

La partita si è conclusa ai calci di rigore dopo supplementari senza gioco. I rigori: il metodo più spettacolare e più ingiusto per completare una partita di calcio. Ad ogni modo ha vinto l'Argentina per 4 a 2. 

Il sogno di una finale tutta Europea si infrange.

Finale dei Mondiali di calcio tra Germania e Argentina. Qualcuno magari vorrà attribuire significati politici alla finale. Da una parte l'Argentina, la nazione in cui la crisi economica è iniziata qualche anno fa, e dall'altra la Germania, la nazione europea dall'economia più florida.
In realtà si tratta soltanto di una partita di calcio e ogni ulteriore significato è un'invenzione.

Staff



OLANDA-ARGENTINA 2-4 dopo i calci di rigore

Olanda (3-5-2): Cillessen 6; de Vrij 6, Vlaar 6, Martins Indi 4.5 (1′ st Janmaat 6.5); Kuyt 6, Wijnaldum 6, de Jong 6 (17′ st Clasie 6), Sneijder 5, Blind 6; Robben 5, van Persie 5 (6′ pts Huntelaar 5). (Krul, Vorm, Kongolo, Veltman, Verhaegh, de Guzman, Depay, Lens). All.: van Gaal 6

Argentina (4-4-2): Romero 7; Zabaleta 6, Demichelis 6, Garay 6, Rojo 6; Perez 6 (36′ st Palacio 4.5), Biglia 5, Mascherano 7.5, Lavezzi 5,5 (10′ pts Rodriguez 6); Higuain 5 (37′ st Agüero 6), Messi 4. (Andujar, Orion, Basanta, Campagnaro, F. Fernandez, Alvarez, A. Fernandez, Gago). All.: Sabella 6

Rigori: Vlaar parato, Messi gol, Robben gol, Garay gol, Sneijder parato, Agüero gol, Kuyt gol, Rodriguez gol

Arbitro: Cakir
Ammoniti: Martins Indi, Demichelis e Huntelaar per gioco falloso
Recupero: 2′, 3′, 1′ e 1′










Pin It

Libro Bukowski e il cinema

Nuovo libro su Charles Bukowski

Fuck Hollywood
Bukowski e il cinema

Novità libro su Bukowski

Su MescalPeyoBook

PREZZIBASSI.SHOP


Prodotti a prezzi bassi

Tanti prodotti a PREZZI BASSI

www.prezzibassi.shop


Flash

Ads