Nightlife del Veneto: le imprese vogliono riaprire

Il settore della nitghlife e della vita notturna, in Veneto, sta soffrendo a causa della diffusione del COVID-2019, un coronavirus. Panico e allarmismo davvero esagerati rischiano di mettere in ginocchio un intero settore.

01-03-2020 Spettacoli

Approfondisci

Covid 19 - Riaprire locali e palestre garantirebbe controlli più efficaci

Tanti ristoratori riaprono i battenti dei loro locali il 15 gennaio. Troppe spese, pochissimi incassi e ristori ridicoli dal Governo. Riaprire permetterebbe più controlli.

15-01-2021 Attualità

Approfondisci

Ritrovate numerose opere inedite dello storico siciliano Vincenzo Fallica

Ritrovate numerose opere inedite dello storico catanese Vincenzo Fallica.

07-06-2019 Cultura

Approfondisci

Covid19: più controlli contro la Movida? Bisogna aprire tutto H24

Esercito, polizia, transenne, sbarre. Ai politici non piace che la gente torni a divertirsi un po' dopo mesi di chiusura a causa del Covid19.

23-05-2020 Attualità

Approfondisci

Juventus in Finale di Champions League a Cardiff il 3 giugno La Juventus elimina anche il Monaco e va in finale di Champions League che disputerà contro una squadra di Madrid il prossimo 3 giugno 2017. Per i tifosi delle squadre avversarie ancora una brutta serata e, comunque, i bianconeri sono in finale contro il Real Madrid.


Juventus in Finale di Champions League a Cardiff il 3 giugnoJuventus in finale di Champions League. I bianconeri vincono anche la semifinale di ritorno contro il Monaco per 2 a 1 con gol di Mandzukic e Dani Alves.

Il 3 giugno 2017 la finale in Galles, a Cardiff,  contro il Real Madrid di Cristiano Ronaldo.

Seconda finale in tre anni per i bianconeri. Ai tifosi italiani che continuano a tifare contro la Juve, nonostante i brillanti risultati che i bianconeri hanno raggiunto negli ultimi sei anni, non rimane che continuare a rosicare e rovinarsi il fegato.

Nessuna storia contro il Monaco. I due gol di Higuain all'andata avevano già fatto presagire che la finale sarebbe stata a portata di mano. E così, infatti, è stato.

Buffon, - ha subito solo tre gol in tutta la Champions finora - intervistato a caldo in tv, si è detto "felice per il risultato. Se non avessi giocato in una grande squadra non avrei potuto riprovare a giocare la finale".



La Juventus è una grande squadra che porta a casa risultati su risultati. Adesso ai tifosi delle altre squadre italiane non rimane che la consolazione più magra e più miserabile: tifare Real Madrid.
Ricordino, codesti tifosi, prima di tifare per il Real Madrid, i grandi risultati conseguiti dalle loro squadre del cuore.

Domenica 14 maggio, inoltre, alla Juventus basterà un pareggio con la Roma, nello stadio della Roma, per vincere lo scudetto e festeggiarlo. Si tratta del sesto scudetto di fila. La Juventus, inoltre, giocherà la finale di Coppa Italia.

C'è poco da discutere, insomma, poco da lamentarsi. La Juventus è sempre la squadra da battere.

Per fermare la Juventus l'unica soluzione è tramare nel buio, a tavolino. Qualcuno sostiene che sia stato già fatto nel 2006 e, a ben vedere, non è servito neanche quello.

Continuate a rosicare che i tifosi juventini festeggiano ancora.

Staff





Pin It

Libro Bukowski e il cinema

Nuovo libro su Charles Bukowski

Fuck Hollywood
Bukowski e il cinema

Novità libro su Bukowski

Su MescalPeyoBook

PREZZIBASSI.SHOP


Prodotti a prezzi bassi

Tanti prodotti a PREZZI BASSI

www.prezzibassi.shop


Flash

Ads