Juventus in finale di Champions League. I bianconeri vincono anche la semifinale di ritorno contro il Monaco per 2 a 1 con gol di Mandzukic e Dani Alves.
Il 3 giugno 2017 la finale in Galles, a Cardiff, contro il Real Madrid di Cristiano Ronaldo.
Seconda finale in tre anni per i bianconeri. Ai tifosi italiani che continuano a tifare contro la Juve, nonostante i brillanti risultati che i bianconeri hanno raggiunto negli ultimi sei anni, non rimane che continuare a rosicare e rovinarsi il fegato.
Nessuna storia contro il Monaco. I due gol di Higuain all'andata avevano già fatto presagire che la finale sarebbe stata a portata di mano. E così, infatti, è stato.
Buffon, - ha subito solo tre gol in tutta la Champions finora - intervistato a caldo in tv, si è detto "felice per il risultato. Se non avessi giocato in una grande squadra non avrei potuto riprovare a giocare la finale".
La Juventus è una grande squadra che porta a casa risultati su risultati. Adesso ai tifosi delle altre squadre italiane non rimane che la consolazione più magra e più miserabile: tifare Real Madrid.
Ricordino, codesti tifosi, prima di tifare per il Real Madrid, i grandi risultati conseguiti dalle loro squadre del cuore.
Domenica 14 maggio, inoltre, alla Juventus basterà un pareggio con la Roma, nello stadio della Roma, per vincere lo scudetto e festeggiarlo. Si tratta del sesto scudetto di fila. La Juventus, inoltre, giocherà la finale di Coppa Italia.
C'è poco da discutere, insomma, poco da lamentarsi. La Juventus è sempre la squadra da battere.
Per fermare la Juventus l'unica soluzione è tramare nel buio, a tavolino. Qualcuno sostiene che sia stato già fatto nel 2006 e, a ben vedere, non è servito neanche quello.
Continuate a rosicare che i tifosi juventini festeggiano ancora.
Staff