Vietato copiare i contenuti (c)Riproduzione Riservata

Juventus in Finale di Champions League a Cardiff il 3 giugno La Juventus elimina anche il Monaco e va in finale di Champions League che disputerà contro una squadra di Madrid il prossimo 3 giugno 2017. Per i tifosi delle squadre avversarie ancora una brutta serata e, comunque, i bianconeri sono in finale contro il Real Madrid.


Juventus in Finale di Champions League a Cardiff il 3 giugnoJuventus in finale di Champions League. I bianconeri vincono anche la semifinale di ritorno contro il Monaco per 2 a 1 con gol di Mandzukic e Dani Alves.

Il 3 giugno 2017 la finale in Galles, a Cardiff,  contro il Real Madrid di Cristiano Ronaldo.

Seconda finale in tre anni per i bianconeri. Ai tifosi italiani che continuano a tifare contro la Juve, nonostante i brillanti risultati che i bianconeri hanno raggiunto negli ultimi sei anni, non rimane che continuare a rosicare e rovinarsi il fegato.

Nessuna storia contro il Monaco. I due gol di Higuain all'andata avevano già fatto presagire che la finale sarebbe stata a portata di mano. E così, infatti, è stato.

Buffon, - ha subito solo tre gol in tutta la Champions finora - intervistato a caldo in tv, si è detto "felice per il risultato. Se non avessi giocato in una grande squadra non avrei potuto riprovare a giocare la finale".



La Juventus è una grande squadra che porta a casa risultati su risultati. Adesso ai tifosi delle altre squadre italiane non rimane che la consolazione più magra e più miserabile: tifare Real Madrid.
Ricordino, codesti tifosi, prima di tifare per il Real Madrid, i grandi risultati conseguiti dalle loro squadre del cuore.

Domenica 14 maggio, inoltre, alla Juventus basterà un pareggio con la Roma, nello stadio della Roma, per vincere lo scudetto e festeggiarlo. Si tratta del sesto scudetto di fila. La Juventus, inoltre, giocherà la finale di Coppa Italia.

C'è poco da discutere, insomma, poco da lamentarsi. La Juventus è sempre la squadra da battere.

Per fermare la Juventus l'unica soluzione è tramare nel buio, a tavolino. Qualcuno sostiene che sia stato già fatto nel 2006 e, a ben vedere, non è servito neanche quello.

Continuate a rosicare che i tifosi juventini festeggiano ancora.

Staff





Leggi anche

Juventus, ricorso accolto. -15 sospeso. E' terza in classifica

Plusvalenze: nella "nota Covisoc" la Juventus non è neppure nominata. Restituire

Plusvalenze: penalizzata solo la Juventus ma società e tifosi non ci stanno

Italiano Medio

Educazione sentimentale
insegnata a scuola?
(I genitori non educano
più i figli?)



Cerca

Cerca in Google
 
Cerca in Assud
 

Business online

Denti bianchissimi

Libro Bukowski e il cinema

Nuovo libro su Charles Bukowski

Fuck Hollywood
Bukowski e il cinema

Novità libro su Bukowski

Su MescalPeyoBook.it
            

Il meglio di Ebay.it

Syndication

Tutti i contenuti di Assud.it sono a riproduzione riservata (c).
Si chiede, cortesemente, di non fare copia&incolla.

Ads

Riposare bene

Flash

Foodspring