Articoli in (c)Riproduzione Riservata


Pin It
Juventus in Finale di Champions League a Cardiff il 3 giugno La Juventus elimina anche il Monaco e va in finale di Champions League che disputerà contro una squadra di Madrid il prossimo 3 giugno 2017. Per i tifosi delle squadre avversarie ancora una brutta serata e, comunque, i bianconeri sono in finale contro il Real Madrid.


Juventus in Finale di Champions League a Cardiff il 3 giugnoJuventus in finale di Champions League. I bianconeri vincono anche la semifinale di ritorno contro il Monaco per 2 a 1 con gol di Mandzukic e Dani Alves.

Il 3 giugno 2017 la finale in Galles, a Cardiff,  contro il Real Madrid di Cristiano Ronaldo.

Seconda finale in tre anni per i bianconeri. Ai tifosi italiani che continuano a tifare contro la Juve, nonostante i brillanti risultati che i bianconeri hanno raggiunto negli ultimi sei anni, non rimane che continuare a rosicare e rovinarsi il fegato.

Nessuna storia contro il Monaco. I due gol di Higuain all'andata avevano già fatto presagire che la finale sarebbe stata a portata di mano. E così, infatti, è stato.

Buffon, - ha subito solo tre gol in tutta la Champions finora - intervistato a caldo in tv, si è detto "felice per il risultato. Se non avessi giocato in una grande squadra non avrei potuto riprovare a giocare la finale".



La Juventus è una grande squadra che porta a casa risultati su risultati. Adesso ai tifosi delle altre squadre italiane non rimane che la consolazione più magra e più miserabile: tifare Real Madrid.
Ricordino, codesti tifosi, prima di tifare per il Real Madrid, i grandi risultati conseguiti dalle loro squadre del cuore.

Domenica 14 maggio, inoltre, alla Juventus basterà un pareggio con la Roma, nello stadio della Roma, per vincere lo scudetto e festeggiarlo. Si tratta del sesto scudetto di fila. La Juventus, inoltre, giocherà la finale di Coppa Italia.

C'è poco da discutere, insomma, poco da lamentarsi. La Juventus è sempre la squadra da battere.

Per fermare la Juventus l'unica soluzione è tramare nel buio, a tavolino. Qualcuno sostiene che sia stato già fatto nel 2006 e, a ben vedere, non è servito neanche quello.

Continuate a rosicare che i tifosi juventini festeggiano ancora.

Staff





Leggi anche

Super Green Pass dal 6 dicembre al 15 gennaio anche in zona bianca

Calcio: Napoli a punteggio pieno. Derby alla Lazio. La Juventus vince ancora

Lavoro. Lo Stato deve dare opportunità anche a chi non trova più un impiego

Cerca

Cerca in Google
 
Cerca in Assud
 

Podcast

In attesa dei podcast di Assud.it,
file audio Jazz da Bensound.com


Pagina del Player

Business online

Libro Bukowski e il cinema

Nuovo libro su Charles Bukowski

Fuck Hollywood
Bukowski e il cinema

Novità libro su Bukowski

Scontato su Shop Like a Bomber

Syndication

Tutti i contenuti e gli articoli su Assud.it sono a riproduzione riservata (c).
Le redazioni interessate a ripubblicare gli articoli possono contattarci.
Si chiede, cortesemente, di non fare copia&incolla.

Ads

Flash