Il meglio di Ebay.it

Articoli in (c)Riproduzione Riservata


Pin It
Il Chelsea batte 1-0 il Manchester City al "Do Dragão" di Oporto e conquista la seconda Champions League della sua storia (la prima l'aveva vinta ai rigori a Monaco di Baviera contro i padroni di casa del Bayern nel 2012).


Partita ben preparata dal tecnico blues Tuchel, che ha praticamente ingabbiato gli uomini di Guardiola, non permettendo loro di proporre praticamente alcuna azione offensiva se non all'inizio della partita e negli ultimi, disperati, tentativi finali.

Il gol vittoria é stato realizzato da Havertz (curiosamente, al primo gol in assoluto in Champions), che al 42° ha battuto Ederson in uscita.


Rivalsa per l'allenatore del Chelsea, allontanato dal PSG lo scorso 29 dicembre e accasatosi al Chelsea a fine gennaio. L'anno scorso, alla guida dei parigini, era stato sconfitto proprio in Finale dal Bayern Monaco.




L'ultimo atto della Champions 2020/21 si é giocato, esattamente come quello di Europa League mercoledì scorso, a porte aperte. Presenti 16.500 persone e, com'é ovvio, la differenza si é avvertita! Speriamo di poter riavere presto anche in Italia gli stadi pieni!

L'11 agosto, salvo cambi improvvisi di data, la Supercoppa Europea sarà tra Chelsea e Villarreal. Teatro della sfida il Windsor Park di Belfast.

Emiliano Fallica

Sostieni Assud

1) Fai una donazione
2) Fai un acquisto su www.harleystiitalia.com
3) Seguici su Facebook


CLICCA E DONA CON PAYPAL



Assud non è finanziato da Governi stranieri e non pubblica notizie di propaganda russa, cinese o di altri Stati.
Riflettiamo sulle notizie che i media ci propongono.

Assud, trattandosi di un blog senza periodicità fissa, non percepisce contributi pubblici e non riceve denaro da lobby.




Syndication

Tutti i contenuti di Assud.it sono a riproduzione riservata (c).
Si chiede, cortesemente, di non fare copia&incolla.

Ads

Riposare bene

Flash

Foodspring