Tony Currenti: il catanese alla batteria degli AC/DC in "High Voltage"


Tony Currenti registrò "High Voltage" degli AC/DCIntervista a Tony Currenti. Nel 1974 registrò 8 brani in "High Voltage", disco della band australiana Ac/Dc. Riscoperto nel 2014 da un giornalista che ha capito che lui era il Tony Kerrante indicato sulla copertina.

08-02-2017 Spettacoli

Approfondisci

La trasformazione di Google in Intelligenza Artificiale e le relazioni con il business …


Evento SEO 2017 - 13 dicembre 2016 - VicenzaGoogle e l'indice mobile e il suo processo di trasformazione in Intelligenza Artificiale e le relazioni con il business aziendale. Si è trattato del primo evento del genere in Italia ed è stato organizzato a Grisignano di Zocco (VI) presso Sanmarco Informatica spa lo scorso 13 dicembre 2016.

21-12-2016 Vicenza

Approfondisci

Condominio: non esiste il vivi e lascia vivere

"Vivi e lascia vivere". In condominio non esiste"Vivi e lascia vivere": la regola condominiale inesistente ideata da chi, probabilmente, non vuol rispettare le regole.

24-05-2015 Attualità

Approfondisci

Il Lider Maximo Fidel Castro è morto a 90 anni

E' morto Fidel CastroFidel Castro, leader maximo di Cuba, è morto a 90 anni lo scorso 25 novembre 2016. Era al potere dal 1959. L'uomo che ha incarnato l'ideale della rivoluzione. "Hasta la victoria siempre. Patria o muerte!".

27-11-2016 Esteri

Approfondisci

Marquez campione del mondo MotoGp 2016 MotoGp: Marc Marquez vince in Giappone ed è matematicamente Campione del Mondo. Valentino Rossi è caduto. Stessa sorte per Jorge Lorenzo. Secondo Dovizioso, terzo Vinales.


MotoGp: Marquez Campione del Mondo 2016Marc Marquez è Campione del Mondo in MotoGp con tre gare di anticipo. Ancora una volta i canarini rimangono in silenzio ad osservare un pilota - l'anno scorso vinse Lorenzo - vincere il campionato.

Valentino Rossi e Jorge Lorenzo sono caduti rispettivamente all'ottavo e al diciannovesimo giro. Rossi ha provato a ripartire ma inutilmente.

Secondo gradino del podio per Andrea Dovizioso su Ducati. Terzo posto per Maverick Vinales su Suzuki.

Marquez ha raggiunto, con la vittoria di oggi, quota 273 punti. Attualmente al secondo posto c'è Valentino Rossi con 196 punti. A pochi punti di distanza c'è Jorge Lorenzo con 182 punti. Segue Maverick Vinales con 165. Non è detto, dunque, che Rossi possa arrivare almeno secondo nella classifica finale. Lorenzo e Vinales potrebbero catapultarlo al quarto posto.

Marquez, a soli 23 anni, ha vinto 5 mondiali, 55 vittorie, 64 pole position. 

Si tratta dell'ennesimo anno senza vittoria per Valentino Rossi. Ogni anno la MotoGp comincia con promesse e dichiarazioni che non si verificano. Anche quest'anno, dunque, festeggiamo un pilota spagnolo in attesa che - speriamo - ritorni Stoner

La MotoGP ha bisogno di piloti che possano garantire spettacolo e divertimento. Di campioni che rendano questo sport sempre più appassionante. Riempire i giornali italiani di chiacchiere non aiuta più questo sport. 

Si sa che il rendimento dei piloti rimane elevato fino ad una certa età. Dopo i 35 anni è quasi impossibile vincere un mondiale di MotoGp. A quell'età un pilota dovrebbe pensare a ritirarsi o a cambiare disciplina. Insistere non fa bene a questo sport.

Staff


Pin It

Flash

Ads