Il Napoli vola: sei partite e diciotto punti in classifica. Vince anche contro il Cagliari che rimane a soli due punti.
La Roma perde il derby contro la Lazio. Mourinho incassa una cocente sconfitta. Perdere il derby è perdere un pezzetto di cuore.
Inter e Atalanta si annullano a vicenda con un pareggio probabilmente ingiusto: i bergamaschi avrebbero meritato la vittoria.
La Juventus vince di nuovo. Ormai che la Vecchia Signora vinca due partite di fila fa persino notizia. A farne le spese la Sampdoria. Juventus a 8 punti, a metà classifica, e Sampdoria a 5.
Solo 8 punti dopo sei giornate rimangono un incubo per il popolo bianconero che sperava in qualcosa di più dalla cura Allegri. Il tecnico ha messo in campo una buona formazione ma ha dovuto registrare gli infortuni di Dybala e Morata. In campo, finalmente insieme, Cuadrado e Chiesa.
I sostituti non sembrano essere all'altezza delle necessità della squadra che, a sostituzioni effettuate, sembra essere un'altra compagine: più paurosa, più timida, meno tecnica.
In fondo alla classifica Spezia, Salernitana, Venezia. Il passaggio dalla serie B alla serie A si dimostra sempre complicato e difficile.
Staff
Sostieni Assud
1) Fai una donazione
2) Fai un acquisto su uno degli shop promossi
3) Fai un acquisto su www.harleystiitalia.com
4) Seguici su Facebook
CLICCA E DONA CON PAYPAL