Un vero peccato che sia andata così. Forse Cristiano Ronaldo meritava una parentesi più fortunata durante la sua permanenza nel calcio italiano e, invece, è andata come è andata.
Ha vinto scudetti e coppe (2 scudetti, 1 Coppa Italia e 2 Supercoppe, 1 titolo di capocannoniere della Serie A e un titolo di miglior giocatore della Serie) ma forse tutti i tifosi bianconeri speravano che CR7 trascinasse la squadra verso la Champions. Quel trofeo che, ormai, appare come una chimera.
Cristiano Ronaldo è andato al Mancherster United. Si parlava del City, si parlava del PSG ma, si sa, che le vere trattative non escono sui giornali. Si fa confusione per poter lavorare in pace e stringere gli accordi.
Alla Juventus vanno 28 milioni di euro. Ronaldo ha ottenuto lo stesso stipendio che gli dava la Vecchia Signora ossia 30 milioni di euro a stagione per due stagioni. Il che vuol dire che a 39 anni potrà - volendo - ritirarsi con 60 milioni di euro in più in tasca oltre agli sponsor. Beato lui.
Alla Juve torna, intanto, Moise Kean. La Juventus riconosce al ragazzo la stoffa del campione e vuole farlo crescere in casa.
Staff
Sostieni Assud
1) Fai una donazione
2) Fai un acquisto su uno degli shop promossi
3) Fai un acquisto su www.harleystiitalia.com
4) Seguici su Facebook
CLICCA E DONA CON PAYPAL