Vietato copiare i contenuti (c)Riproduzione Riservata

Cristiano Ronaldo lascia la Juventus per andare al Manchester United. Costo dell'operazione 28 milioni di euro.




Un vero peccato che sia andata così. Forse Cristiano Ronaldo meritava una parentesi più fortunata durante la sua permanenza nel calcio italiano e, invece, è andata come è andata.

Ha vinto scudetti e coppe (2 scudetti, 1 Coppa Italia e 2 Supercoppe, 1 titolo di capocannoniere della Serie A e un titolo di miglior giocatore della Serie) ma forse tutti i tifosi bianconeri speravano che CR7 trascinasse la squadra verso la Champions. Quel trofeo che, ormai, appare come una chimera.

Cristiano Ronaldo è andato al Mancherster United. Si parlava del City, si parlava del PSG ma, si sa, che le vere trattative non escono sui giornali. Si fa confusione per poter lavorare in pace e stringere gli accordi.




Alla Juventus vanno 28 milioni di euro. Ronaldo ha ottenuto lo stesso stipendio che gli dava la Vecchia Signora ossia 30 milioni di euro a stagione per due stagioni. Il che vuol dire che a 39 anni potrà - volendo - ritirarsi con 60 milioni di euro in più in tasca oltre agli sponsor. Beato lui.

Alla Juve torna, intanto, Moise Kean. La Juventus riconosce al ragazzo la stoffa del campione e vuole farlo crescere in casa.

Staff




Sostieni Assud

1) Fai una donazione
2) Fai un acquisto su uno degli shop promossi
3) Fai un acquisto su www.harleystiitalia.com
4) Seguici su Facebook



CLICCA E DONA CON PAYPAL



Assud è un blog senza periodicità fissa


Leggi anche

La Juventus esonera Motta. Squadra a Igor Tudor

Juventus Empoli 4 a 1. La Vecchia Signora c'è

La Juventus di Motta perde la faccia col Benfica




Italiano Medio


Rimpatriare nei loro paesi
tutti gli stranieri che
hanno compiuto o compiono
reati in Italia.
Chi ha avuto condanne
torni al suo Paese
a compiere reati.




Business online

Denti bianchissimi

Libro Bukowski e il cinema

Nuovo libro su Charles Bukowski

Fuck Hollywood
Bukowski e il cinema

Novità libro su Bukowski

Su MescalPeyoBook.it

Syndication

Tutti i contenuti di Assud.it sono a riproduzione riservata (c).
Si chiede, cortesemente, di non fare copia&incolla.

Ads


Riposare bene

Flash

Dove comanda la mafia i posti nelle istituzioni vengono tendenzialmente affidati a dei cretini. A degli idioti, termine con cui indichiamo “l’uomo inetto a partecipare alla cosa pubblica”. Ma che vi diventa adatto e prendi anzi a parteciparvi, anche ai livelli più alti, appunto per assecondare le esigenze della mafia. Il cretino farà spontaneamente, spesso in buona fede, ciò di cui la mafia ha bisogno. Di più: lo farà gratis. E se ci sarà da omettere, ometterà. Più in generale: se bisognerà non capire, lui non capirà. Anzi, porterà a sostegno delle azioni od omissioni desiderate dai clan nuove e insospettabili argomentazioni. Talora con un entusiasmo da neofita. Userà parole che i clan, o gli ambienti ad essi vicini, non avrebbero saputo inventare o rendere credibili. È una inettitudine relativa quella di queste persone, nel senso che esse non vedono, o non sanno misurare, sulla base delle loro priorità culturali, il pericolo mafioso. La vera forza della mafia sta fuori dalla mafia.

Giovanni Falcone