Tony Currenti: il catanese alla batteria degli AC/DC in "High Voltage"


Tony Currenti registrò "High Voltage" degli AC/DCIntervista a Tony Currenti. Nel 1974 registrò 8 brani in "High Voltage", disco della band australiana Ac/Dc. Riscoperto nel 2014 da un giornalista che ha capito che lui era il Tony Kerrante indicato sulla copertina.

08-02-2017 Spettacoli

Approfondisci

La trasformazione di Google in Intelligenza Artificiale e le relazioni con il business …


Evento SEO 2017 - 13 dicembre 2016 - VicenzaGoogle e l'indice mobile e il suo processo di trasformazione in Intelligenza Artificiale e le relazioni con il business aziendale. Si è trattato del primo evento del genere in Italia ed è stato organizzato a Grisignano di Zocco (VI) presso Sanmarco Informatica spa lo scorso 13 dicembre 2016.

21-12-2016 Vicenza

Approfondisci

Condominio: non esiste il vivi e lascia vivere

"Vivi e lascia vivere". In condominio non esiste"Vivi e lascia vivere": la regola condominiale inesistente ideata da chi, probabilmente, non vuol rispettare le regole.

24-05-2015 Attualità

Approfondisci

Il Lider Maximo Fidel Castro è morto a 90 anni

E' morto Fidel CastroFidel Castro, leader maximo di Cuba, è morto a 90 anni lo scorso 25 novembre 2016. Era al potere dal 1959. L'uomo che ha incarnato l'ideale della rivoluzione. "Hasta la victoria siempre. Patria o muerte!".

27-11-2016 Esteri

Approfondisci


La Juventus vince il 6° scudetto di filaLa Juventus vince allo Stadium contro il Crotone e conquista il 35° Scudetto sul campo (il sesto di fila). Si tratta del secondo trofeo dopo la vittoria della Coppa Italia. Il 3 giugno i bianconeri disputeranno la finale di Champions League contro il Real Madrid.


La Juventus vince il 6° scudetto di filaSesto scudetto scudetto di fila per la Juventus che ha battuto il Crotone 3 a 0 grazie a Mandzukic al 12°, alla meravigliosa prodezza di Dybala al 38° e con Alex Sandro all'82°.

Si tratta del 35° Scudetto della Juventus. Secondo trofeo stagionale dopo la Coppa Italia.
Per gli almanacchi, e per chi crede che Calciopoli sia una vicenda credibile, sono trentatre.


Il 3 giugno disputerà la finale di Champions League, a Cardiff, contro il Real Madrid.

Ancora record per la Juventus: per il terzo anno di fila vince Coppa Italia e Scudetto.

Ai detrattori della Juventus, e agli antijuventini, non rimane che rosicare ancora una volta. Rosicano da sei anni ormai.

Il Crotone ha fatto quello che poteva ma contro questa Juventus, allo Stadium, poteva fare davvero molto poco.

Ci sono stati, durante la partita, due contatti in area: uno su Dybala ed era probabilmente da rigore ed uno su Tonev del Crotone che, probabilmente, meritava la massima punizione.

La Juventus ha dimostrato di essere la squadra da battere. Vince ed ha sempre voglia di vincere ancora. Non si lamenta mai, a differenza di tante altre società, e continua a perseguire i suoi obiettivi fino a quando non li raggiunge. Una evidente differenza di stile.

Ancora una stagione magistrale per i bianconeri: la sesta di fila. Higuain, nel suo primo anno in bianconero, vince la Coppa Italia e Scudetto. E potrebbe vincere anche la Champions League. Una differenza notevole rispetto al tempo trascorso con la maglia del Napoli.

I grandi protagonisti di questo ennesimo Scudetto bianconero sono stati Buffon, Chiellini, Benatia, Alex Sandro, Barzagli, Bonucci, Alves, Rugani, Lichsteiner, Pjanic, Khedira, Marchisio, Lemina, Asamoah, Sturaro, Cuadrado, Higuain, Mandzukic, Dybala.
E, naturalmente, il mister Massimiliano Allegri, Beppe Marotta e Andrea Agnelli.

Dietro una grande squadra c'è sempre una grande società.

E adesso è tempo per i festeggiamenti bianconeri!

Staff
Pin It

Libro Bukowski e il cinema

Nuovo libro su Charles Bukowski

Fuck Hollywood
Bukowski e il cinema

Novità libro su Bukowski

Su DonNitto Marketplace

Flash

Ads