Vietato copiare i contenuti (c)Riproduzione Riservata


La Juventus dà lezioni di calcio al Barcellona vincendo 3 a 0La Juventus strapazza il Barcellona infliggendogli un netto 3 a 0 allo Stadium. I giochi non sono ancora fatti perchè il Barcellona ha già fatto vedere di cosa è capace. Grande serata di Paulo Dybala autore di una doppietta. Chiellini sigla la terza rete.


Juventus Barcellona 3 a 0 nella gara di andate dei Quarti di finaleLa Juventus dà lezione di calcio al Barcellona nella gara di andata dei Quarti di finale di Champions League.

I bianconeri di Allegri strapazzano i blaugrana per 3 a 0 grazie alla doppietta di Dybala (7° e 22°) e al gol di Chiellini (55°).

Luis Enrique, allenatore del Barcellona, nel dopo partita si è appellato alla "remuntada". Ci vuole davvero troppa fortuna per farlo due volte. Vedremo.

Per Massimiliano Allegri, mister bianconero, si tratta del "primo passo per conquistare la finale. Non do percentuali o numeri perché non sono capace. A Barcellona bisogna giocarla".

I tifosi delle altre squadre italiane, dopo una gara come questa, hanno poco da lamentarsi e da recriminare. A loro rimane solo "perdere a testa alta" perché questa Juventus da sei anni è una corazzata.

Parlare sempre tanto senza vincere mai è tipico dei tifosi delle squadre che non vincono titoli da anni e anni.

Grandissima gara con il Barcellona che poco ha prodotto e poco ha fatto vedere con Messi, Neymar, Suares, Mascherano, Iniesta praticamente inesistenti. Il tutto mentre Ter Stegen contava i palloni entrare nella propria porta.



Si tratta di un importante passo avanti per la qualificazione alle Semifinali anche se, onestamente, non è tutto finito. Sappiamo bene che il Barcellona è capace di fare delle "remuntade" spettacolari come quella contro il Paris Saint Germain.

La Juventus, comunque, c'è e se la giocherà per dimostrare di essere la squadra da battere anche in Europa. I bianconeri possono contare non solo su individualità come Dybala, Higuain, Mandzukic, Quadrado, Pianjc, Alex Sandro, Buffon ma, sopratutto, sul fatto di essere una vera squadra.

A Barcellona non sarà facile. Intanto godiamoci questa meritata bellissima vittoria.

Borussia Dortmund - Monaco è stata rinviata a mercoledì 12 aprile 2017 a causa di una esplosione che ha coinvolto il bus del Borussina. Un giocatore ferito.

G.B.F.



Foto: dalla pagina ufficiale della Juventus su Facebook. Non si vogliono ledere i diritti di nessuno per cui sarà rimossa su richiesta.

Leggi anche

Ragazzo italiano condannato in Egitto per droga mentre le nostre città sono inva

San Determinato: il giorno dei supplenti della scuola. Scelta 150 sedi online fi

Juventus: Thiago Motta mister fino al 2027




Italiano Medio


Rimpatriare nei loro paesi
tutti gli stranieri che
hanno compiuto o compiono
reati in Italia.
Chi ha avuto condanne
torni al suo Paese
a compiere reati.




Business online

Denti bianchissimi

Libro Bukowski e il cinema

Nuovo libro su Charles Bukowski

Fuck Hollywood
Bukowski e il cinema

Novità libro su Bukowski

Su MescalPeyoBook.it

Syndication

Tutti i contenuti di Assud.it sono a riproduzione riservata (c).
Si chiede, cortesemente, di non fare copia&incolla.

Ads


Riposare bene

Flash

Foodspring