Vietato copiare i contenuti (c)Riproduzione Riservata


La Juventus dà lezioni di calcio al Barcellona vincendo 3 a 0La Juventus strapazza il Barcellona infliggendogli un netto 3 a 0 allo Stadium. I giochi non sono ancora fatti perchè il Barcellona ha già fatto vedere di cosa è capace. Grande serata di Paulo Dybala autore di una doppietta. Chiellini sigla la terza rete.


Juventus Barcellona 3 a 0 nella gara di andate dei Quarti di finaleLa Juventus dà lezione di calcio al Barcellona nella gara di andata dei Quarti di finale di Champions League.

I bianconeri di Allegri strapazzano i blaugrana per 3 a 0 grazie alla doppietta di Dybala (7° e 22°) e al gol di Chiellini (55°).

Luis Enrique, allenatore del Barcellona, nel dopo partita si è appellato alla "remuntada". Ci vuole davvero troppa fortuna per farlo due volte. Vedremo.

Per Massimiliano Allegri, mister bianconero, si tratta del "primo passo per conquistare la finale. Non do percentuali o numeri perché non sono capace. A Barcellona bisogna giocarla".

I tifosi delle altre squadre italiane, dopo una gara come questa, hanno poco da lamentarsi e da recriminare. A loro rimane solo "perdere a testa alta" perché questa Juventus da sei anni è una corazzata.

Parlare sempre tanto senza vincere mai è tipico dei tifosi delle squadre che non vincono titoli da anni e anni.

Grandissima gara con il Barcellona che poco ha prodotto e poco ha fatto vedere con Messi, Neymar, Suares, Mascherano, Iniesta praticamente inesistenti. Il tutto mentre Ter Stegen contava i palloni entrare nella propria porta.



Si tratta di un importante passo avanti per la qualificazione alle Semifinali anche se, onestamente, non è tutto finito. Sappiamo bene che il Barcellona è capace di fare delle "remuntade" spettacolari come quella contro il Paris Saint Germain.

La Juventus, comunque, c'è e se la giocherà per dimostrare di essere la squadra da battere anche in Europa. I bianconeri possono contare non solo su individualità come Dybala, Higuain, Mandzukic, Quadrado, Pianjc, Alex Sandro, Buffon ma, sopratutto, sul fatto di essere una vera squadra.

A Barcellona non sarà facile. Intanto godiamoci questa meritata bellissima vittoria.

Borussia Dortmund - Monaco è stata rinviata a mercoledì 12 aprile 2017 a causa di una esplosione che ha coinvolto il bus del Borussina. Un giocatore ferito.

G.B.F.



Foto: dalla pagina ufficiale della Juventus su Facebook. Non si vogliono ledere i diritti di nessuno per cui sarà rimossa su richiesta.

Leggi anche

Juventus: Thiago Motta mister fino al 2027

Juventus: Max Allegri esonerato. Squadra al traghettatore Paolo Montero

Ti colleghi al wifi del vicino senza autorizzazione? E' un reato penale




Italiano Medio

Destre che sostengono
il dittatore comunista russo.
Arcobaleni che manifestano
pro musulmani
(andate nei loro paesi
a farlo e poi ci dite).
Classici della letteratura
riscritti perché qualcuno
oggi si offende.
Michelangelo (sic!)
suprematista bianco.

Se non è alla rovescia...
è un mondo in confusione.




Business online

Denti bianchissimi

Libro Bukowski e il cinema

Nuovo libro su Charles Bukowski

Fuck Hollywood
Bukowski e il cinema

Novità libro su Bukowski

Su MescalPeyoBook.it

Syndication

Tutti i contenuti di Assud.it sono a riproduzione riservata (c).
Si chiede, cortesemente, di non fare copia&incolla.

Ads


Riposare bene

Flash

Foodspring