Tony Currenti: il catanese alla batteria degli AC/DC in "High Voltage"


Tony Currenti registrò "High Voltage" degli AC/DCIntervista a Tony Currenti. Nel 1974 registrò 8 brani in "High Voltage", disco della band australiana Ac/Dc. Riscoperto nel 2014 da un giornalista che ha capito che lui era il Tony Kerrante indicato sulla copertina.

08-02-2017 Spettacoli

Approfondisci

La trasformazione di Google in Intelligenza Artificiale e le relazioni con il business …


Evento SEO 2017 - 13 dicembre 2016 - VicenzaGoogle e l'indice mobile e il suo processo di trasformazione in Intelligenza Artificiale e le relazioni con il business aziendale. Si è trattato del primo evento del genere in Italia ed è stato organizzato a Grisignano di Zocco (VI) presso Sanmarco Informatica spa lo scorso 13 dicembre 2016.

21-12-2016 Vicenza

Approfondisci

Condominio: non esiste il vivi e lascia vivere

"Vivi e lascia vivere". In condominio non esiste"Vivi e lascia vivere": la regola condominiale inesistente ideata da chi, probabilmente, non vuol rispettare le regole.

24-05-2015 Attualità

Approfondisci

Il Lider Maximo Fidel Castro è morto a 90 anni

E' morto Fidel CastroFidel Castro, leader maximo di Cuba, è morto a 90 anni lo scorso 25 novembre 2016. Era al potere dal 1959. L'uomo che ha incarnato l'ideale della rivoluzione. "Hasta la victoria siempre. Patria o muerte!".

27-11-2016 Esteri

Approfondisci


La Juventus dà lezioni di calcio al Barcellona vincendo 3 a 0La Juventus strapazza il Barcellona infliggendogli un netto 3 a 0 allo Stadium. I giochi non sono ancora fatti perchè il Barcellona ha già fatto vedere di cosa è capace. Grande serata di Paulo Dybala autore di una doppietta. Chiellini sigla la terza rete.


Juventus Barcellona 3 a 0 nella gara di andate dei Quarti di finaleLa Juventus dà lezione di calcio al Barcellona nella gara di andata dei Quarti di finale di Champions League.

I bianconeri di Allegri strapazzano i blaugrana per 3 a 0 grazie alla doppietta di Dybala (7° e 22°) e al gol di Chiellini (55°).

Luis Enrique, allenatore del Barcellona, nel dopo partita si è appellato alla "remuntada". Ci vuole davvero troppa fortuna per farlo due volte. Vedremo.

Per Massimiliano Allegri, mister bianconero, si tratta del "primo passo per conquistare la finale. Non do percentuali o numeri perché non sono capace. A Barcellona bisogna giocarla".

I tifosi delle altre squadre italiane, dopo una gara come questa, hanno poco da lamentarsi e da recriminare. A loro rimane solo "perdere a testa alta" perché questa Juventus da sei anni è una corazzata.

Parlare sempre tanto senza vincere mai è tipico dei tifosi delle squadre che non vincono titoli da anni e anni.

Grandissima gara con il Barcellona che poco ha prodotto e poco ha fatto vedere con Messi, Neymar, Suares, Mascherano, Iniesta praticamente inesistenti. Il tutto mentre Ter Stegen contava i palloni entrare nella propria porta.

Si tratta di un importante passo avanti per la qualificazione alle Semifinali anche se, onestamente, non è tutto finito. Sappiamo bene che il Barcellona è capace di fare delle "remuntade" spettacolari come quella contro il Paris Saint Germain.

La Juventus, comunque, c'è e se la giocherà per dimostrare di essere la squadra da battere anche in Europa. I bianconeri possono contare non solo su individualità come Dybala, Higuain, Mandzukic, Quadrado, Pianjc, Alex Sandro, Buffon ma, sopratutto, sul fatto di essere una vera squadra.

A Barcellona non sarà facile. Intanto godiamoci questa meritata bellissima vittoria.

Borussia Dortmund - Monaco è stata rinviata a mercoledì 12 aprile 2017 a causa di una esplosione che ha coinvolto il bus del Borussina. Un giocatore ferito.

G.B.F.



Foto: dalla pagina ufficiale della Juventus su Facebook. Non si vogliono ledere i diritti di nessuno per cui sarà rimossa su richiesta.
Pin It

Leggi anche

Champions League: il sorteggio dei gironi. Totti ha poco da ridere per

Serie A: presentato il campionato. La squadra da battere è sempre la J

Addio a Paolo Villaggio. Era un genio al di sopra di molti

Libro Bukowski e il cinema

Nuovo libro su Charles Bukowski

Fuck Hollywood
Bukowski e il cinema

Novità libro su Bukowski

Su DonNitto Marketplace

Flash

Ads