Tony Currenti: il catanese alla batteria degli AC/DC in "High Voltage"


Tony Currenti registrò "High Voltage" degli AC/DCIntervista a Tony Currenti. Nel 1974 registrò 8 brani in "High Voltage", disco della band australiana Ac/Dc. Riscoperto nel 2014 da un giornalista che ha capito che lui era il Tony Kerrante indicato sulla copertina.

08-02-2017 Spettacoli

Approfondisci

La trasformazione di Google in Intelligenza Artificiale e le relazioni con il business …


Evento SEO 2017 - 13 dicembre 2016 - VicenzaGoogle e l'indice mobile e il suo processo di trasformazione in Intelligenza Artificiale e le relazioni con il business aziendale. Si è trattato del primo evento del genere in Italia ed è stato organizzato a Grisignano di Zocco (VI) presso Sanmarco Informatica spa lo scorso 13 dicembre 2016.

21-12-2016 Vicenza

Approfondisci

Condominio: non esiste il vivi e lascia vivere

"Vivi e lascia vivere". In condominio non esiste"Vivi e lascia vivere": la regola condominiale inesistente ideata da chi, probabilmente, non vuol rispettare le regole.

24-05-2015 Attualità

Approfondisci

Il Lider Maximo Fidel Castro è morto a 90 anni

E' morto Fidel CastroFidel Castro, leader maximo di Cuba, è morto a 90 anni lo scorso 25 novembre 2016. Era al potere dal 1959. L'uomo che ha incarnato l'ideale della rivoluzione. "Hasta la victoria siempre. Patria o muerte!".

27-11-2016 Esteri

Approfondisci


Calendario Calcio Serie A 2016-2017Calcio: presentato il calendario del Campionato di serie A. Si comincia il 21 agosto 2016. Non ci saranno big match nei turni infrasettimanali.


Calendario del Campionato di Calcio di serie A
E' stato diffuso oggi il Calendario del Campionato di Calcio 2016-2017 di Serie A.

Le partite di punta della prima giornata sono sicuramente Juventus - Fiorentina e Milan - Torino. Il Chievo ospiterà l'Inter cercando di raccogliere in casa i primi preziosi punti. La prima giornata, infatti, può riservare sorprese a tutti. Se ne ricordano gli Juventini che l'anno scorso videro la Juventus cedere le armi all'Udinese.

Impegno non facilissimo per la Roma che incontrerà l'Udinese che, per l'appunto, l'anno scorso castigò la Juventus.

La Juventus incontrerà successivamente la Lazio, il Sassuolo e l'Inter.

Milan - Juventus cade alla nona giornata. Il Napoli invece lo incontrerà, in casa, all'undicesima giornata.

Non ci saranno big match nei turni infrasettimanali.

Si ricomincia, dunque, a tifare calcio e a guardare partite. A gioire e a soffrire e, sopratutto a divertirsi, seguendo sportivamente le partite del campionato di calcio di serie A.

Si riparte con la Juventus che ha vinto il suo 5° scudetto di fila. Ce ne sarà un 6°? Al momento la società bianconera è padrona del mercato estivo in virtù di grandi colpi messi a segno. Probabilmente punta anche alla Champions che manca dalla bacheca sociale da troppi anni.

Staff

Pin It

Libro Bukowski e il cinema

Nuovo libro su Charles Bukowski

Fuck Hollywood
Bukowski e il cinema

Novità libro su Bukowski

Su DonNitto Marketplace

Flash

Ads