Nightlife del Veneto: le imprese vogliono riaprire

Il settore della nitghlife e della vita notturna, in Veneto, sta soffrendo a causa della diffusione del COVID-2019, un coronavirus. Panico e allarmismo davvero esagerati rischiano di mettere in ginocchio un intero settore.

01-03-2020 Spettacoli

Approfondisci

Covid 19 - Riaprire locali e palestre garantirebbe controlli più efficaci

Tanti ristoratori riaprono i battenti dei loro locali il 15 gennaio. Troppe spese, pochissimi incassi e ristori ridicoli dal Governo. Riaprire permetterebbe più controlli.

15-01-2021 Attualità

Approfondisci

Ritrovate numerose opere inedite dello storico siciliano Vincenzo Fallica

Ritrovate numerose opere inedite dello storico catanese Vincenzo Fallica.

07-06-2019 Cultura

Approfondisci

Covid19: più controlli contro la Movida? Bisogna aprire tutto H24

Esercito, polizia, transenne, sbarre. Ai politici non piace che la gente torni a divertirsi un po' dopo mesi di chiusura a causa del Covid19.

23-05-2020 Attualità

Approfondisci

Supercoppa Italiana alla JuventusLa Juventus vince la Supercoppa Italiana 2 a 0 battendo la Lazio. In serie A torna Cassano: alla Sampdoria. Il Catania probabilmente disputerà la Lega Pro.



Supercoppa Italiana alla JuventusLa Juventus ha vinto, a Shanghai, la Supercoppa Italiana. La nuova stagione si apre, dunque, nel segno della Vecchia Signora che è - per il quinto anno consecutivo -  squadra da battere.

La Supercoppa, ottenuta battendo la Lazio 2 a 0 (reti di Mandzukic e Dybala), si aggiunge - così - allo Scudetto e alla Coppa Italia.

Non è stata una grande partita: è ancora calcio d'agosto. Dybala, nonostante la rete, non è stato impeccabile ed ha perso un numero impressionante di palloni vicino all'area di rigore governata ancora da Buffon. In altre partite questo potrebbe causare dei problemi.

Mandzukic, più lento di Tevez, ha però quei centimetri in più che alla Juventus mancavano.

In serie A, intanto, ritorna Antonio Cassano che ritorna alla Sampdoria che gli ha proposto un contratto biennale da 700.000 euro netti per ogni anno.

Caso Catania: il Catania potrebbe disputare la Lega Pro con forte penalizzazione. Dunque, niente serie B e neanche serie D. Ciò in virtù dell'ammissione di responsabilità e della collaborazione fattiva da parte del presidente Pulvirenti (lui sarà interdetto per almeno 5 anni dal mondo del calcio).

Questo è quanto il procuratore Stefano Palazzi presenterà ai giudici del Tribunale sportivo. Se saranno ratificate il Catania, dunque, andrà il Lega Pro (con penalizzazione).

Staff



Pin It

Libro Bukowski e il cinema

Nuovo libro su Charles Bukowski

Fuck Hollywood
Bukowski e il cinema

Novità libro su Bukowski

Su MescalPeyoBook

PREZZIBASSI.SHOP


Prodotti a prezzi bassi

Tanti prodotti a PREZZI BASSI

www.prezzibassi.shop


Flash

Ads