Tony Currenti: il catanese alla batteria degli AC/DC in "High Voltage"


Tony Currenti registrò "High Voltage" degli AC/DCIntervista a Tony Currenti. Nel 1974 registrò 8 brani in "High Voltage", disco della band australiana Ac/Dc. Riscoperto nel 2014 da un giornalista che ha capito che lui era il Tony Kerrante indicato sulla copertina.

08-02-2017 Spettacoli

Approfondisci

La trasformazione di Google in Intelligenza Artificiale e le relazioni con il business …


Evento SEO 2017 - 13 dicembre 2016 - VicenzaGoogle e l'indice mobile e il suo processo di trasformazione in Intelligenza Artificiale e le relazioni con il business aziendale. Si è trattato del primo evento del genere in Italia ed è stato organizzato a Grisignano di Zocco (VI) presso Sanmarco Informatica spa lo scorso 13 dicembre 2016.

21-12-2016 Vicenza

Approfondisci

Condominio: non esiste il vivi e lascia vivere

"Vivi e lascia vivere". In condominio non esiste"Vivi e lascia vivere": la regola condominiale inesistente ideata da chi, probabilmente, non vuol rispettare le regole.

24-05-2015 Attualità

Approfondisci

Il Lider Maximo Fidel Castro è morto a 90 anni

E' morto Fidel CastroFidel Castro, leader maximo di Cuba, è morto a 90 anni lo scorso 25 novembre 2016. Era al potere dal 1959. L'uomo che ha incarnato l'ideale della rivoluzione. "Hasta la victoria siempre. Patria o muerte!".

27-11-2016 Esteri

Approfondisci

Supercoppa Italiana alla JuventusLa Juventus vince la Supercoppa Italiana 2 a 0 battendo la Lazio. In serie A torna Cassano: alla Sampdoria. Il Catania probabilmente disputerà la Lega Pro.



Supercoppa Italiana alla JuventusLa Juventus ha vinto, a Shanghai, la Supercoppa Italiana. La nuova stagione si apre, dunque, nel segno della Vecchia Signora che è - per il quinto anno consecutivo -  squadra da battere.

La Supercoppa, ottenuta battendo la Lazio 2 a 0 (reti di Mandzukic e Dybala), si aggiunge - così - allo Scudetto e alla Coppa Italia.

Non è stata una grande partita: è ancora calcio d'agosto. Dybala, nonostante la rete, non è stato impeccabile ed ha perso un numero impressionante di palloni vicino all'area di rigore governata ancora da Buffon. In altre partite questo potrebbe causare dei problemi.

Mandzukic, più lento di Tevez, ha però quei centimetri in più che alla Juventus mancavano.

In serie A, intanto, ritorna Antonio Cassano che ritorna alla Sampdoria che gli ha proposto un contratto biennale da 700.000 euro netti per ogni anno.

Caso Catania: il Catania potrebbe disputare la Lega Pro con forte penalizzazione. Dunque, niente serie B e neanche serie D. Ciò in virtù dell'ammissione di responsabilità e della collaborazione fattiva da parte del presidente Pulvirenti (lui sarà interdetto per almeno 5 anni dal mondo del calcio).

Questo è quanto il procuratore Stefano Palazzi presenterà ai giudici del Tribunale sportivo. Se saranno ratificate il Catania, dunque, andrà il Lega Pro (con penalizzazione).

Staff



Pin It

Libro Bukowski e il cinema

Nuovo libro su Charles Bukowski

Fuck Hollywood
Bukowski e il cinema

Novità libro su Bukowski

Su DonNitto Marketplace

Flash

Ads