Nightlife del Veneto: le imprese vogliono riaprire

Il settore della nitghlife e della vita notturna, in Veneto, sta soffrendo a causa della diffusione del COVID-2019, un coronavirus. Panico e allarmismo davvero esagerati rischiano di mettere in ginocchio un intero settore.

01-03-2020 Spettacoli

Approfondisci

Covid 19 - Riaprire locali e palestre garantirebbe controlli più efficaci

Tanti ristoratori riaprono i battenti dei loro locali il 15 gennaio. Troppe spese, pochissimi incassi e ristori ridicoli dal Governo. Riaprire permetterebbe più controlli.

15-01-2021 Attualità

Approfondisci

Ritrovate numerose opere inedite dello storico siciliano Vincenzo Fallica

Ritrovate numerose opere inedite dello storico catanese Vincenzo Fallica.

07-06-2019 Cultura

Approfondisci

Covid19: più controlli contro la Movida? Bisogna aprire tutto H24

Esercito, polizia, transenne, sbarre. Ai politici non piace che la gente torni a divertirsi un po' dopo mesi di chiusura a causa del Covid19.

23-05-2020 Attualità

Approfondisci


Juventus in testa alla classificaLa Juventus dopo un inizio di campionato disastroso è di nuovo in testa alla classifica in virtù dei tre punti conquistati contro il Napoli rinunciatario di Sarri.


Juventus Napoli 1 a 088° minuto: Zaza fa partire un missile da fuori area e la palla finisce in rete dopo una deviazione di Albiol.
Finisce 1-0 il match tra Juventus e Napoli.

La Juventus ha dimostrato di essere una grande squadra: 15 partite vinte messe in fila una dopo l'altra per raggiungere la vetta della classifica. Vetta che ha strappato al Napoli di Sarri.

La partita è stata piuttosto noiosa e solo i cambi di Allegri hanno portato una ventata di novità.

Il Napoli di Sarri è apparso rinunciatario: forse gli azzurri speravano in un tranquillo pareggio che avrebbe consentito loro di mantenere la vetta della classifica. La Juve senza molti titolari: il Napoli avrebbe potuto approfittare della situazione.

La Juventus però non è una squadra che si accontenta.

Il fatto che i bianconeri siano primi in classifica con 57 punti ha dell'incredibile: l'inizio del campionato era stato davvero disastroso. I commentatori più accaniti contro la Vecchia Signora la davano (forse speravano) già prossima candidata alla serie B. Si son dovuti ricredere e probabilmente adesso si staranno vergognando delle cialtronerie che avevano detto e scritto.

Una nota finale, amichevole, va ai tifosi: inutile fare caroselli in strada, festeggiare, accendere fuochi d'artificio per il titolo di "campione d'inverno". Si festeggia solo quando si vince lo scudetto e non a metà strada.

I festeggiamenti dei tifosi napoletani, da ieri - e siamo in periodo - sono diventati una via crucis.

Staff


Pin It

Libro Bukowski e il cinema

Nuovo libro su Charles Bukowski

Fuck Hollywood
Bukowski e il cinema

Novità libro su Bukowski

Su MescalPeyoBook

PREZZIBASSI.SHOP


Prodotti a prezzi bassi

Tanti prodotti a PREZZI BASSI

www.prezzibassi.shop


Flash

Ads