Tony Currenti: il catanese alla batteria degli AC/DC in "High Voltage"


Tony Currenti registrò "High Voltage" degli AC/DCIntervista a Tony Currenti. Nel 1974 registrò 8 brani in "High Voltage", disco della band australiana Ac/Dc. Riscoperto nel 2014 da un giornalista che ha capito che lui era il Tony Kerrante indicato sulla copertina.

08-02-2017 Spettacoli

Approfondisci

La trasformazione di Google in Intelligenza Artificiale e le relazioni con il business …


Evento SEO 2017 - 13 dicembre 2016 - VicenzaGoogle e l'indice mobile e il suo processo di trasformazione in Intelligenza Artificiale e le relazioni con il business aziendale. Si è trattato del primo evento del genere in Italia ed è stato organizzato a Grisignano di Zocco (VI) presso Sanmarco Informatica spa lo scorso 13 dicembre 2016.

21-12-2016 Vicenza

Approfondisci

Condominio: non esiste il vivi e lascia vivere

"Vivi e lascia vivere". In condominio non esiste"Vivi e lascia vivere": la regola condominiale inesistente ideata da chi, probabilmente, non vuol rispettare le regole.

24-05-2015 Attualità

Approfondisci

Domenica del Buon Ritorno: a Vicenza l'happy hour per i bikers


Il 3 giugno ricomincia la Domenica del Buon Ritorno: il momento di incontro con buffet gratuito dedicato a tutti i bikers che passeranno da Vicenza. Ad organizzare è il The Big a Torri di Quartesolo.

29-05-2018 Attualità

Approfondisci


Juventus in testa alla classificaLa Juventus dopo un inizio di campionato disastroso è di nuovo in testa alla classifica in virtù dei tre punti conquistati contro il Napoli rinunciatario di Sarri.


Juventus Napoli 1 a 088° minuto: Zaza fa partire un missile da fuori area e la palla finisce in rete dopo una deviazione di Albiol.
Finisce 1-0 il match tra Juventus e Napoli.

La Juventus ha dimostrato di essere una grande squadra: 15 partite vinte messe in fila una dopo l'altra per raggiungere la vetta della classifica. Vetta che ha strappato al Napoli di Sarri.

La partita è stata piuttosto noiosa e solo i cambi di Allegri hanno portato una ventata di novità.

Il Napoli di Sarri è apparso rinunciatario: forse gli azzurri speravano in un tranquillo pareggio che avrebbe consentito loro di mantenere la vetta della classifica. La Juve senza molti titolari: il Napoli avrebbe potuto approfittare della situazione.

La Juventus però non è una squadra che si accontenta.

Il fatto che i bianconeri siano primi in classifica con 57 punti ha dell'incredibile: l'inizio del campionato era stato davvero disastroso. I commentatori più accaniti contro la Vecchia Signora la davano (forse speravano) già prossima candidata alla serie B. Si son dovuti ricredere e probabilmente adesso si staranno vergognando delle cialtronerie che avevano detto e scritto.

Una nota finale, amichevole, va ai tifosi: inutile fare caroselli in strada, festeggiare, accendere fuochi d'artificio per il titolo di "campione d'inverno". Si festeggia solo quando si vince lo scudetto e non a metà strada.

I festeggiamenti dei tifosi napoletani, da ieri - e siamo in periodo - sono diventati una via crucis.

Staff


Pin It

Libro Bukowski e il cinema

Nuovo libro su Charles Bukowski

Fuck Hollywood
Bukowski e il cinema

Novità libro su Bukowski

Su DonNitto Marketplace

Flash

Ads