Tony Currenti: il catanese alla batteria degli AC/DC in "High Voltage"


Tony Currenti registrò "High Voltage" degli AC/DCIntervista a Tony Currenti. Nel 1974 registrò 8 brani in "High Voltage", disco della band australiana Ac/Dc. Riscoperto nel 2014 da un giornalista che ha capito che lui era il Tony Kerrante indicato sulla copertina.

08-02-2017 Spettacoli

Approfondisci

La trasformazione di Google in Intelligenza Artificiale e le relazioni con il business …


Evento SEO 2017 - 13 dicembre 2016 - VicenzaGoogle e l'indice mobile e il suo processo di trasformazione in Intelligenza Artificiale e le relazioni con il business aziendale. Si è trattato del primo evento del genere in Italia ed è stato organizzato a Grisignano di Zocco (VI) presso Sanmarco Informatica spa lo scorso 13 dicembre 2016.

21-12-2016 Vicenza

Approfondisci

Condominio: non esiste il vivi e lascia vivere

"Vivi e lascia vivere". In condominio non esiste"Vivi e lascia vivere": la regola condominiale inesistente ideata da chi, probabilmente, non vuol rispettare le regole.

24-05-2015 Attualità

Approfondisci

Domenica del Buon Ritorno: a Vicenza l'happy hour per i bikers


Il 3 giugno ricomincia la Domenica del Buon Ritorno: il momento di incontro con buffet gratuito dedicato a tutti i bikers che passeranno da Vicenza. Ad organizzare è il The Big a Torri di Quartesolo.

29-05-2018 Attualità

Approfondisci


Juventus scudetto 345° scudetto di fila, per la seconda volta nella sua storia, della Juventus. Uno scudetto che rimarrà nella storia in quanto pochi ci credevano davvero. E' la squadra italiana più forte e c'è poco da dire.


5° scudetto di fila per la JuventusScudetto per la Juventus. Il 34°. Il 5° di fila. Il più difficile dei 5 e forse il più bello in quanto inaspettato dopo un avvio di campionato a dir poco disastroso. Un avvio in cui qualche commentatore, un po' troppo di parte, gongolava nel poter dire che la Juventus era destinata a lottare per non retrocedere se non a finire direttamente in B.

Il calcio ci insegna che vince chi è primo in classifica e non chi spara cialtronerie a raffica solo per il gusto di infangare l'avversario. Ecco: tante chiacchiere da bar - e non da commentatore professionista - hanno perso valore settimana dopo settimana.

La cavalcata instancabile della Juventus, dopo la partita di andata contro il Sassuolo, è stata sublime: 24 vittorie e un pareggio su 25 gare (da sommarsi il 2 a 0 sul Carpi). Bisogna essere onesti: una squadra ineguagliabile da nessun altra in Italia.

E a poco serve la litania lamentosa dei tifosi delle altre squadre. La Juventus è stata più forte. Forse organizzando un'altra falsa inchiesta rivedrete la Juventus in B dopo aver vinto lo scudetto: solo in quel modo. Un orrore per chiunque si professi sportivo.

C'è poco da aggiungere, poco da dire. Scriviamo questa notizia solo per cronaca. Il trasloco della redazione ci ha fatto perdere molto tempo. Eravamo in ritardo ma non potevamo non dedicare due parole al vincitore del Campionato di calcio.

Una nota finale la dedichiamo ai tifosi delle altre squadre: evitate di festeggiare il titolo inutile di "Campione d'inverno".

E una la dedichiamo agli "osservatori": che ne dite di questo scudetto adesso? Riuscite a parlare oppure il rospo da inghiottire è stato troppo grosso?

Staff




Pin It

Libro Bukowski e il cinema

Nuovo libro su Charles Bukowski

Fuck Hollywood
Bukowski e il cinema

Novità libro su Bukowski

Su DonNitto Marketplace

Flash

Ads