Il 2 luglio alle 21 sarà Belgio contro Italia e si giocherà in Germania a Monaco.
Partita contro l'Austra vinta 2 a 1 dopo i tempi supplementari. Partita non molto piacevole con l'Austria che ha dominato il campo dimostrando anche una migliore prestanza fisica.
Negativa la prestazione di Verratti e di Barella: il centrocampo italiano non ferma gli austriaci che dominano in lungo e in largo. Al 65° Arnautovic va anche in rete ma il gol viene annullato, dopo controllo VAR, per un fuorigioco di centimetri.
La svolta con i cambi di mister Mancini. Locatelli per Verratti e Pessina per Barella. Poco dopo entra Chiesa per uno spento Berardi, Belotti per Immobile. E' la svolta.
Chiesa, che si danna e dà sempre tutto, inventa un gol al 95°. Pessina raddoppia l 105°. Al 114° Kalajdzic per l'Austria. Il tempo finisce e l'Italia, nonostante la brutta prestazione, va avanti.
Il Belgio e il Portogallo danno vita ad una gara non molto entusiasmante. Al 42° segna Hazard non senza colpevolezza del portiere portoghese.
Euro 2020 perde un altro dei suoi protagonisti principali ossia Cristiano Ronaldo.
L'Italia, che ha entusiasmato contro Turchia e Svizzera, ha cominciato a mostrare alcuni limiti fisici e caratteriali già con il Galles. Con l'Austria si è visto anche di peggio.
Con il Belgio servirà una prestazione maiuscola senza sbavature.
Staff
Sostieni Assud
1) Fai una donazione
2) Fai un acquisto su uno degli shop promossi
3) Fai un acquisto su www.harleystiitalia.com
4) Seguici su Facebook
CLICCA E DONA CON PAYPAL