Il meglio di Ebay.it

Articoli in (c)Riproduzione Riservata


Pin It
Nessuna restrizione e nessun coprifuoco. Dal Governo arrivano rassicurazioni: i locali non chiuderanno.


Cambio di programma. I locali notturni non dovrebbero chiudere anche se sarà bene aspettare le risultanze del Consiglio dei Ministri e leggere bene in DPCM. La massiccia campagna mediatica, con relativo calo di consenso, probabilmente ha avuto effetto.

Di certo sarà prolungato lo stato di emergenza: a quanto sembra fino al 31 gennaio. In un prossimo articolo spiegheremo perché - secondo noi - l'emergenza durerà fino a luglio.

Sarà, a quanto pare, introdotto l'obbligo di mascherina anche all'aperto e niente di più. Obbligo per un mese. Vedremo poi nel dettaglio.

Una vittoria, comunque, per il mondo della notte e della movida che era stato letteralmente massacrato e abbandonato con le decisioni precedenti. I locali non chiuderanno e tantissime persone - baristi, dj, artisti, camerieri, cuochi e tanti altri  - non rischieranno di perdere il loro posto di lavoro. E gli italiani potranno godere di attimi di divertimento purché si rispettino le minime regole di sicurezza tra cui igienizzazione delle mani e mascherina.

Red






Leggi anche

Plusvalenze: nella "nota Covisoc" la Juventus non è neppure nominata. Restituire

Regionali: crolla l'affluenza. La democrazia in Italia non esiste

Plusvalenze: penalizzata solo la Juventus ma società e tifosi non ci stanno

Syndication

Tutti i contenuti di Assud.it sono a riproduzione riservata (c).
Si chiede, cortesemente, di non fare copia&incolla.

Ads

Riposare bene

Flash

Foodspring