Articoli in (c)Riproduzione Riservata


Pin It
Vaccino antinfluenzale, tetravalente, per il direttore responsabile di Assud. E non appena possibile farà il richiamo anticovid. Disastro contagi in molti paesi europei.




In pieno momento di protesta contro i vaccini e il Green Pass c'è anche chi, come il direttore di Assud, si sottopone tranquillamente ai vaccini.

Dopo essersi sottoposto alla doppia dose di vaccini contro il Covid (AstraZeneca e Pfizer), il direttore di Assud si è sottoposto oggi al vaccino tetravalente contro l'influenza.

Non appena sarà possibile si sottoporrà al richiamo del vaccino contro il Covid.

In nessuna occasione il direttore ha sofferto effetti collaterali di alcun tipo.

"Nella mia famiglia - spiega il direttore - la scienza è sempre stata presente grazie ad alcuni familiari. Libri di materie scientifiche, riviste scientifiche, pubblicazioni universitarie sono sempre stati sugli scaffali. Non ho alcun dubbio nei confronti della scienza. Mi preoccupa di più la scandalosa ignoranza della gente".




Il numero di vaccinati con due dosi in Italia, dovrebbe aggirarsi intorno all'84-85%.
Se, oggi, in Italia non si parla di lockdown ma al massimo di regioni "gialle" (la differenza con le "bianche" è minima) è merito del grande numero di vaccinati.

Affermare che tutti i contagi dipendano dai cortei di no-vax, però, risulta davvero difficile da credere quando i supermercati e i centri commerciali sono sempre superaffollati e non ci sono più controlli. Giusto per citare luoghi in cui ogni giorno si raccolgono migliaia di persone.

Il vaccino, ricordiamo, non evita il contagio ma evita di contrarre la malattia in modo grave ed evita l'ospedalizzazione.

Negli altri paesi europei, dove il numero di vaccinati è più basso rispetto all'Italia, si sta già ricorrendo ai lockdown e all'introduzione del green pass all'interno di locali, palestre e in generale al chiuso. L'Italia è certamente all'avanguardia in questo. In Austria lockdown per i non vaccinati, la Svezia stringe sul green pass, Germania contagi fuori misura, paesi dell'Est Europa con basse percentuali di vaccinati.

La gestione della pandemia è stata discutibile in certi momenti ma, almeno, la situazione è meno disastrosa che in altri paesi europei tra cui la Germania.

Staff




Sostieni l'informazione libera di Assud

1) Fai una donazione
2) Acquista un banner pubblicitario (contattaci)
3) Fai un acquisto su www.harleystiitalia.com
4) Condividi questo articolo
5) Seguici su Facebook

CLICCA E DONA CON PAYPAL

Assud non percepisce contributi pubblici per l'editoria, non riceve denaro da lobby e nessun giornalista è iscritto a partiti politici. Privandoci del denaro, gestito da politici o da affaristi, riusciamo a mantenerci liberi e indipendenti.









Leggi anche

Covid 19: aumentano i contagi. Terza dose e prolungare lo stato di emergenza. So

Maratona di New York: Italia sul podio con il vicentino Faniel

Covid 19. Il CTS aumenta la capienza per sport e spettacoli. Discoteche ancora c

Cerca

Cerca in Google
 
Cerca in Assud
 

Podcast

In attesa dei podcast di Assud.it,
file audio Jazz da Bensound.com


Pagina del Player

Libro Bukowski e il cinema

Nuovo libro su Charles Bukowski

Fuck Hollywood
Bukowski e il cinema

Novità libro su Bukowski

Scontato su Shop Like a Bomber

Syndication

Tutti i contenuti e gli articoli su Assud.it sono a riproduzione riservata (c).
Le redazioni interessate a ripubblicare gli articoli possono contattarci.
Si chiede, cortesemente, di non fare copia&incolla.

Ads

Flash