Vietato copiare i contenuti (c)Riproduzione Riservata


Peppone canta De Andrè a Zafferana Etnea"Universo De Andrè": a Zafferana Etnea (CT) il concerto che propone le grandi canzoni di Fabrizio De André. Sul palco i suoi musicisti storici. Canta il fratozzo Peppone.

Peppone canta De Andrè a Zafferana Etnea

Zafferana Etnea (CT) - Segnatevi la data ossia il 24 agosto 2017 perché non la dimenticherete. La location neppure: sotto il cielo stellato di Zafferana, ai piedi dell'Etna, Peppone - insieme ai musicisti storici di Fabrizio De Andrè, porta in scena il concerto-evento "Universo De Andrè".

Con lui sul palco ci saranno Ellade Bandini, Giorgio Cordini, Mario Arcari, Riccardo Ciaramellari. E, inoltre, Puccio Castrogiovanni, Nuccio Corallo, Orazio Peluso e Annamaria Zappulla.

Chiunque ami le canzoni di De Andrè, e chiunque conosca Peppone, sa bene che il cantante catanese in questo progetto ha messo il cuore, l'anima e tutto il talento possibile.

Peppone, il fratozzo (come direbbe lui) Peppone, è un omone dal cuore grande - che conosciamo da anni e anni. Sappiamo che si immerge in un progetto lo fa per andare fino in fondo. Qualche tempo fa, infatti, l'abbiamo visto su una rete privata nazionale insieme a Nuccio Corallo. Presentarono una canzone di De Andrè e furono faville.



Quelle scintille oggi sono un fuoco di passione che travolge e un concerto/evento così non poteva non essere eseguito se non ai piedi del vulcano Etna.

I siciliani, specie catanesi e messinesi, sono i più vicini a Zafferana Etnea. Ascoltate il nostro consiglio: andate. Non ve ne pentirete.

E anche noi, da Vicenza, aspettiamo che qualcuno possa darci la possibilità di meravigliarci con l'Universo De Andrè. Intanto ci saremo col cuore.

G.B.F.




Leggi anche

Paternò (CT) - Riconoscimento allo storico Vincenzo Fallica

Covid 19 - Disastro contagi in Germania e Austria. In Italia va meglio

Paternò (CT) - Consiglio comunale: intitolare l'aula studio della Biblioteca al




Italiano Medio


Rimpatriare nei loro paesi
tutti gli stranieri che
hanno compiuto o compiono
reati in Italia.
Chi ha avuto condanne
torni al suo Paese
a compiere reati.




Abbigliamento con la croce dei Templari

Dimostriamo le radici
Cristiane dell'Europa!

Indossiamo un capo
d'abbigliamento con

la Croce dei Templari!

Vai allo shop!


Business online

Denti bianchissimi

Libro Bukowski e il cinema

Nuovo libro su Charles Bukowski

Fuck Hollywood
Bukowski e il cinema

Novità libro su Bukowski

Su MescalPeyoBook.it

Syndication

Tutti i contenuti di Assud.it sono a riproduzione riservata (c).
Si chiede, cortesemente, di non fare copia&incolla.

Seguici su Telegram

Ads


Riposare bene

Flash