Vietato copiare i contenuti (c)Riproduzione Riservata


Peppone canta De Andrè a Zafferana Etnea"Universo De Andrè": a Zafferana Etnea (CT) il concerto che propone le grandi canzoni di Fabrizio De André. Sul palco i suoi musicisti storici. Canta il fratozzo Peppone.

Peppone canta De Andrè a Zafferana Etnea

Zafferana Etnea (CT) - Segnatevi la data ossia il 24 agosto 2017 perché non la dimenticherete. La location neppure: sotto il cielo stellato di Zafferana, ai piedi dell'Etna, Peppone - insieme ai musicisti storici di Fabrizio De Andrè, porta in scena il concerto-evento "Universo De Andrè".

Con lui sul palco ci saranno Ellade Bandini, Giorgio Cordini, Mario Arcari, Riccardo Ciaramellari. E, inoltre, Puccio Castrogiovanni, Nuccio Corallo, Orazio Peluso e Annamaria Zappulla.

Chiunque ami le canzoni di De Andrè, e chiunque conosca Peppone, sa bene che il cantante catanese in questo progetto ha messo il cuore, l'anima e tutto il talento possibile.

Peppone, il fratozzo (come direbbe lui) Peppone, è un omone dal cuore grande - che conosciamo da anni e anni. Sappiamo che si immerge in un progetto lo fa per andare fino in fondo. Qualche tempo fa, infatti, l'abbiamo visto su una rete privata nazionale insieme a Nuccio Corallo. Presentarono una canzone di De Andrè e furono faville.



Quelle scintille oggi sono un fuoco di passione che travolge e un concerto/evento così non poteva non essere eseguito se non ai piedi del vulcano Etna.

I siciliani, specie catanesi e messinesi, sono i più vicini a Zafferana Etnea. Ascoltate il nostro consiglio: andate. Non ve ne pentirete.

E anche noi, da Vicenza, aspettiamo che qualcuno possa darci la possibilità di meravigliarci con l'Universo De Andrè. Intanto ci saremo col cuore.

G.B.F.




Leggi anche

Paternò (CT) - Riconoscimento allo storico Vincenzo Fallica

Covid 19 - Disastro contagi in Germania e Austria. In Italia va meglio

Paternò (CT) - Consiglio comunale: intitolare l'aula studio della Biblioteca al

Italiano Medio

Educazione sentimentale
insegnata a scuola?
(I genitori non educano
più i figli?)



Cerca

Cerca in Google
 
Cerca in Assud
 

Business online

Denti bianchissimi

Libro Bukowski e il cinema

Nuovo libro su Charles Bukowski

Fuck Hollywood
Bukowski e il cinema

Novità libro su Bukowski

Su MescalPeyoBook.it
            

Il meglio di Ebay.it

Syndication

Tutti i contenuti di Assud.it sono a riproduzione riservata (c).
Si chiede, cortesemente, di non fare copia&incolla.

Ads

Riposare bene

Flash

Foodspring