Nightlife del Veneto: le imprese vogliono riaprire

Il settore della nitghlife e della vita notturna, in Veneto, sta soffrendo a causa della diffusione del COVID-2019, un coronavirus. Panico e allarmismo davvero esagerati rischiano di mettere in ginocchio un intero settore.

01-03-2020 Spettacoli

Approfondisci

Covid 19 - Riaprire locali e palestre garantirebbe controlli più efficaci

Tanti ristoratori riaprono i battenti dei loro locali il 15 gennaio. Troppe spese, pochissimi incassi e ristori ridicoli dal Governo. Riaprire permetterebbe più controlli.

15-01-2021 Attualità

Approfondisci

Ritrovate numerose opere inedite dello storico siciliano Vincenzo Fallica

Ritrovate numerose opere inedite dello storico catanese Vincenzo Fallica.

07-06-2019 Cultura

Approfondisci

Covid19: più controlli contro la Movida? Bisogna aprire tutto H24

Esercito, polizia, transenne, sbarre. Ai politici non piace che la gente torni a divertirsi un po' dopo mesi di chiusura a causa del Covid19.

23-05-2020 Attualità

Approfondisci


Peppone canta De Andrè a Zafferana Etnea"Universo De Andrè": a Zafferana Etnea (CT) il concerto che propone le grandi canzoni di Fabrizio De André. Sul palco i suoi musicisti storici. Canta il fratozzo Peppone.

Peppone canta De Andrè a Zafferana Etnea

Zafferana Etnea (CT) - Segnatevi la data ossia il 24 agosto 2017 perché non la dimenticherete. La location neppure: sotto il cielo stellato di Zafferana, ai piedi dell'Etna, Peppone - insieme ai musicisti storici di Fabrizio De Andrè, porta in scena il concerto-evento "Universo De Andrè".

Con lui sul palco ci saranno Ellade Bandini, Giorgio Cordini, Mario Arcari, Riccardo Ciaramellari. E, inoltre, Puccio Castrogiovanni, Nuccio Corallo, Orazio Peluso e Annamaria Zappulla.

Chiunque ami le canzoni di De Andrè, e chiunque conosca Peppone, sa bene che il cantante catanese in questo progetto ha messo il cuore, l'anima e tutto il talento possibile.

Peppone, il fratozzo (come direbbe lui) Peppone, è un omone dal cuore grande - che conosciamo da anni e anni. Sappiamo che si immerge in un progetto lo fa per andare fino in fondo. Qualche tempo fa, infatti, l'abbiamo visto su una rete privata nazionale insieme a Nuccio Corallo. Presentarono una canzone di De Andrè e furono faville.



Quelle scintille oggi sono un fuoco di passione che travolge e un concerto/evento così non poteva non essere eseguito se non ai piedi del vulcano Etna.

I siciliani, specie catanesi e messinesi, sono i più vicini a Zafferana Etnea. Ascoltate il nostro consiglio: andate. Non ve ne pentirete.

E anche noi, da Vicenza, aspettiamo che qualcuno possa darci la possibilità di meravigliarci con l'Universo De Andrè. Intanto ci saremo col cuore.

G.B.F.




Pin It

Leggi anche

Covid 19 - Rabbia improvvisa, liti in famiglia, stress. Colpa del virus o assume

Calcio - La Juventus batte il Napoli e vince la Supercoppa italiana

Covid 19 - In Italia votare è rischioso. Nel resto del mondo il virus non ha blo

Libro Bukowski e il cinema

Nuovo libro su Charles Bukowski

Fuck Hollywood
Bukowski e il cinema

Novità libro su Bukowski

Su MescalPeyoBook

PREZZIBASSI.SHOP


Prodotti a prezzi bassi

Tanti prodotti a PREZZI BASSI

www.prezzibassi.shop


Flash

Ads