Vietato copiare i contenuti (c)Riproduzione Riservata

Tanti locali notturni e migliaia di lavoratori veneti a rischio. Il settore dell'Entertainment in Veneto sta soffrendo molto per la quarantena da Covid19. Il Governatore Zaia è stato interpellato da noi. Ecco cosa ha risposto. Abbiamo interpellato anche il Premier Conte.

L'occasione è stata la conferenza stampa quotidiana che il Governatore Zaia tiene alle 12.30 circa. Ha mostrato l'andamento della malattia e risposto a numerose domande tra le quali quelle del nostro direttore che ha posto, finalmente, l'accento sul settore Entertainment finora dimenticato dai media e da parte della politica.

Migliaia di lavoratori, che sono anche elettori (qualcuno dice pronti a spostare il voto verso chi si interesserà alle loro istanze) che aspettano risposte. Lavoratori impiegati in locali notturni, discoteche, strip bar, lap dance bar, pub in cui si suona musica dal vivo, bar, sale bingo, sale da gioco, dj, band musicali, grafici, comunicatori. Tra impiegati, titolari e indotto c'è chi parla di circa cinquantamila persone impiegate in tutto il Veneto. Forse sono di più.

Il Governatore Zaia si è mostrato interessato alla questione della riapertura dei locali ricordando, inoltre, come anche lui da giovane lavorasse nel settore e di come sia riuscito a pagarsi l'università proprio in virtù di detti lavori.



Il Governatore ha ben chiaro quanti investimenti siano stati compiuti nel settore e quali difficoltà stiano attraversando gli addetti del settore. La riapertura di discoteche e locali notturni, però, non è una decisione che spetta all'amministrazione regionale.

La riapertura sarà decisa dal Governo Nazionale.

E allora il nostro direttore, che non demorde mai e che è abituato a fare domande, ha scritto anche all'ufficio stampa del Premier Conte per porre alcune domande.
Perché migliaia di persone hanno bisogno di chiarezza e di rassicurazioni riguardo il loro futuro.

Staff

Leggi anche

Covid da gatto a uomo in Thailandia ma non ci sono prove certe

Paternò (CT) - Riconoscimento allo storico Vincenzo Fallica

Covid 19: caos Scuola. Zaia chiede il parere del CTS

Italiano Medio

Educazione sentimentale
insegnata a scuola?
(I genitori non educano
più i figli?)



Cerca

Cerca in Google
 
Cerca in Assud
 

Business online

Denti bianchissimi

Libro Bukowski e il cinema

Nuovo libro su Charles Bukowski

Fuck Hollywood
Bukowski e il cinema

Novità libro su Bukowski

Su MescalPeyoBook.it
            

Il meglio di Ebay.it

Syndication

Tutti i contenuti di Assud.it sono a riproduzione riservata (c).
Si chiede, cortesemente, di non fare copia&incolla.

Ads

Riposare bene

Flash

Foodspring