Articoli in (c)Riproduzione Riservata


Pin It
Il 2021 è l'anno dello sport azzurro. Dopo innumerevoli vittorie tra europei di calcio, olimpiadi e altre discipline arriva anche il podio alla cinquantesima Maratona di New York. Un podio che ha i colori di  Vicenza.





Che anno meraviglioso è questo 2021 per lo sport azzurro. Dopo innumerevoli vittorie arriva anche il terzo posto alla cinquantesima Maratona di New York. A salire sul podio, in quella che è considerata la maratona più prestigiosa (oltre che una grande festa dello sport) è stato l'eritreo Eyob Faniel

Faniel, naturalizzato italiano, è tesserato per le Fiamme Oro di Padova e vive a Bassano del Grappa, in provincia di Vicenza.




Sebbene ci siano stati meno partecipanti si tratta di un podio molto prestigioso. Arrivare al terzo posto con circa trentatremila partecipanti è comunque una impresa sportiva di rilievo.

Aver organizzato e disputato i 42 km a New York, comunque, significa che la situazione - relativamente al Covid - è decisamente migliore e più sicura. Merito, indubbiamente, delle vaccinazioni.

Staff




Sostieni l'informazione libera di Assud

1) Fai una donazione
2) Acquista un banner pubblicitario (contattaci)
3) Fai un acquisto su www.harleystiitalia.com
4) Condividi questo articolo
5) Seguici su Facebook

CLICCA E DONA CON PAYPAL

Assud non percepisce contributi pubblici per l'editoria, non riceve denaro da lobby e nessun giornalista è iscritto a partiti politici. Privandoci del denaro, gestito da politici o da affaristi, riusciamo a mantenerci liberi e indipendenti.


Cerca

Cerca in Google
 
Cerca in Assud
 

Podcast

In attesa dei podcast di Assud.it,
file audio Jazz da Bensound.com


Pagina del Player

Libro Bukowski e il cinema

Nuovo libro su Charles Bukowski

Fuck Hollywood
Bukowski e il cinema

Novità libro su Bukowski

Scontato su Shop Like a Bomber

Syndication

Tutti i contenuti e gli articoli su Assud.it sono a riproduzione riservata (c).
Le redazioni interessate a ripubblicare gli articoli possono contattarci.
Si chiede, cortesemente, di non fare copia&incolla.

Ads

Flash