Il dubbio è lo stesso per moltissimi italiani: perché teniamo nel nostro Paese una marea di "migranti" irregolari che si sono macchiati di reati odiosi come ad esempio lo spaccio di droga?
Perché si continua a far sbarcare a Lampedusa un sacco di persone che poi non sono "utili" alla nostra società?
Più volte abbiamo spiegato come funziona la rete di "aiuti" che molti "fratelli" africani si danno tra loro. Basta che uno abbia un lavoro regolare e riesca ad affittare un appartamento che quella casa diventa un hotel abusivo.
E, in questi giorni di tensione scatenata dai fondamentalisti islamici, chi garantisce gli abitanti dei nostri condomini?
Facciamo un esempio realistico: se in un condominio vivono 10 africani musulmani irregolari che nessuno controlla (perché gli amministratori non vogliono essere tacciati di "razzismo" per cui meglio non garantire sicurezza ai cittadini italiani) come si fa se qualcuno di questi decide di compiere qualche atto insano contro noi occidentali?
Domande senza risposta perché nessuno controlla e nessuno garantisce gli italiani. Gli stessi sovranisti al Governo consentono a migliaia di persone di sbarcare a Lampedusa in barba alla sovranità stessa della nazione.
Ce ne sono, però, moltissimi già conosciuti alle Forze dell'Ordine: spacciatori tunisini, marocchini, ghanesi, senegalesi e tanti altri. Gente che crea solo scompiglio, non è produttiva e compie reati.
Cominciamo a rimpatriare tutti quelli che hanno compiuto reati in Italia.
Per fare politica e per ottenere risultati ci vuole coraggio. Le decisioni spettano ai politici che ci governano. Noi ci limitiamo a riflettere su quanto sentiamo ogni giorno.
Staff
Sostieni Assud
1) Fai una donazione
2) Fai un acquisto su uno degli shop promossi
3) Fai un acquisto su www.harleystiitalia.com
4) Seguici su Facebook
CLICCA E DONA CON PAYPAL