Nightlife del Veneto: le imprese vogliono riaprire

Il settore della nitghlife e della vita notturna, in Veneto, sta soffrendo a causa della diffusione del COVID-2019, un coronavirus. Panico e allarmismo davvero esagerati rischiano di mettere in ginocchio un intero settore.

01-03-2020 Spettacoli

Approfondisci

Covid 19 - Riaprire locali e palestre garantirebbe controlli più efficaci

Tanti ristoratori riaprono i battenti dei loro locali il 15 gennaio. Troppe spese, pochissimi incassi e ristori ridicoli dal Governo. Riaprire permetterebbe più controlli.

15-01-2021 Attualità

Approfondisci

Ritrovate numerose opere inedite dello storico siciliano Vincenzo Fallica

Ritrovate numerose opere inedite dello storico catanese Vincenzo Fallica.

07-06-2019 Cultura

Approfondisci

Covid19: più controlli contro la Movida? Bisogna aprire tutto H24

Esercito, polizia, transenne, sbarre. Ai politici non piace che la gente torni a divertirsi un po' dopo mesi di chiusura a causa del Covid19.

23-05-2020 Attualità

Approfondisci

Italia fuori dai Mondiali di Russia 2018Italia fuori dai Mondiali di calcio Russia 2018. L'esclusione non capitava dal 1958. I tifosi italiani si aspettano le dimissioni del ct Giampiero Ventura e dei vertici della Federazione Italiana Gioco Calcio.


Italia fuori dai Mondiali di Russia 2018Fallimento totale. L'Italia non va ai Mondiali di calcio Russia 2018. Al suo posto si è qualificata la Svezia grazie alla vittoria casalinga e al pareggio di oggi per 0 a 0. Non succedeva dal 1958.

Al prossimo Mondiale non ci sarà il portiere più bravo del Mondo ossia Gianluigi Buffon. Non ci saranno calciatori come Chiellini, Barzagli, De Rossi. Non ci saranno più. Non ci saranno nuove occasioni.

Adesso i tifosi di calcio italiani aspettano una rivoluzione nel calcio italiano, a cominciare dalle dimissioni del commissario tecnico Giampiero Ventura e, a seguire, di quei vertici che hanno portato l'Italia a non qualificarsi ai Mondiali dopo 60 anni.



Non capitava dal 1958. Questa è una disfatta su tutta la linea. Non ci sono scusanti da poter utilizzare per un fallimento di questo livello.

Rimane l'amarezza per quello che è successo. Bisogna smetterla con tanti stranieri titolari nelle squadre di calcio per favorire i vivai giovanili e bisogna riportare il campionato di serie A a 18 squadre. Altro che VAR.

G.B.F.



Pin It

Leggi anche

Ai giovani regalate libri non tecnologia. Un popolo ignorante è un popolo che si

L'Italia non ha bisogno di essere salvata ma di essere governata

Assembramenti: gli italiani non sono delinquenti. Sono solo stanchi

Libro Bukowski e il cinema

Nuovo libro su Charles Bukowski

Fuck Hollywood
Bukowski e il cinema

Novità libro su Bukowski

Su MescalPeyoBook

PREZZIBASSI.SHOP


Prodotti a prezzi bassi

Tanti prodotti a PREZZI BASSI

www.prezzibassi.shop


Flash

Ads