Tony Currenti: il catanese alla batteria degli AC/DC in "High Voltage"


Tony Currenti registrò "High Voltage" degli AC/DCIntervista a Tony Currenti. Nel 1974 registrò 8 brani in "High Voltage", disco della band australiana Ac/Dc. Riscoperto nel 2014 da un giornalista che ha capito che lui era il Tony Kerrante indicato sulla copertina.

08-02-2017 Spettacoli

Approfondisci

La trasformazione di Google in Intelligenza Artificiale e le relazioni con il business …


Evento SEO 2017 - 13 dicembre 2016 - VicenzaGoogle e l'indice mobile e il suo processo di trasformazione in Intelligenza Artificiale e le relazioni con il business aziendale. Si è trattato del primo evento del genere in Italia ed è stato organizzato a Grisignano di Zocco (VI) presso Sanmarco Informatica spa lo scorso 13 dicembre 2016.

21-12-2016 Vicenza

Approfondisci

Condominio: non esiste il vivi e lascia vivere

"Vivi e lascia vivere". In condominio non esiste"Vivi e lascia vivere": la regola condominiale inesistente ideata da chi, probabilmente, non vuol rispettare le regole.

24-05-2015 Attualità

Approfondisci

Il Lider Maximo Fidel Castro è morto a 90 anni

E' morto Fidel CastroFidel Castro, leader maximo di Cuba, è morto a 90 anni lo scorso 25 novembre 2016. Era al potere dal 1959. L'uomo che ha incarnato l'ideale della rivoluzione. "Hasta la victoria siempre. Patria o muerte!".

27-11-2016 Esteri

Approfondisci

Italia fuori dai Mondiali di Russia 2018Italia fuori dai Mondiali di calcio Russia 2018. L'esclusione non capitava dal 1958. I tifosi italiani si aspettano le dimissioni del ct Giampiero Ventura e dei vertici della Federazione Italiana Gioco Calcio.


Italia fuori dai Mondiali di Russia 2018Fallimento totale. L'Italia non va ai Mondiali di calcio Russia 2018. Al suo posto si è qualificata la Svezia grazie alla vittoria casalinga e al pareggio di oggi per 0 a 0. Non succedeva dal 1958.

Al prossimo Mondiale non ci sarà il portiere più bravo del Mondo ossia Gianluigi Buffon. Non ci saranno calciatori come Chiellini, Barzagli, De Rossi. Non ci saranno più. Non ci saranno nuove occasioni.

Adesso i tifosi di calcio italiani aspettano una rivoluzione nel calcio italiano, a cominciare dalle dimissioni del commissario tecnico Giampiero Ventura e, a seguire, di quei vertici che hanno portato l'Italia a non qualificarsi ai Mondiali dopo 60 anni.

Non capitava dal 1958. Questa è una disfatta su tutta la linea. Non ci sono scusanti da poter utilizzare per un fallimento di questo livello.

Rimane l'amarezza per quello che è successo. Bisogna smetterla con tanti stranieri titolari nelle squadre di calcio per favorire i vivai giovanili e bisogna riportare il campionato di serie A a 18 squadre. Altro che VAR.

G.B.F.



Pin It

Libro Bukowski e il cinema

Nuovo libro su Charles Bukowski

Fuck Hollywood
Bukowski e il cinema

Novità libro su Bukowski

Su DonNitto Marketplace

Flash

Ads