Vietato copiare i contenuti (c)Riproduzione Riservata

Italia fuori dai Mondiali di Russia 2018Italia fuori dai Mondiali di calcio Russia 2018. L'esclusione non capitava dal 1958. I tifosi italiani si aspettano le dimissioni del ct Giampiero Ventura e dei vertici della Federazione Italiana Gioco Calcio.


Italia fuori dai Mondiali di Russia 2018Fallimento totale. L'Italia non va ai Mondiali di calcio Russia 2018. Al suo posto si è qualificata la Svezia grazie alla vittoria casalinga e al pareggio di oggi per 0 a 0. Non succedeva dal 1958.

Al prossimo Mondiale non ci sarà il portiere più bravo del Mondo ossia Gianluigi Buffon. Non ci saranno calciatori come Chiellini, Barzagli, De Rossi. Non ci saranno più. Non ci saranno nuove occasioni.

Adesso i tifosi di calcio italiani aspettano una rivoluzione nel calcio italiano, a cominciare dalle dimissioni del commissario tecnico Giampiero Ventura e, a seguire, di quei vertici che hanno portato l'Italia a non qualificarsi ai Mondiali dopo 60 anni.



Non capitava dal 1958. Questa è una disfatta su tutta la linea. Non ci sono scusanti da poter utilizzare per un fallimento di questo livello.

Rimane l'amarezza per quello che è successo. Bisogna smetterla con tanti stranieri titolari nelle squadre di calcio per favorire i vivai giovanili e bisogna riportare il campionato di serie A a 18 squadre. Altro che VAR.

G.B.F.



Leggi anche

Mercato tutelato dell'Energia verso la proroga ma non basta

Forse è tempo di rimpatriare i "migranti" che hanno compiuto reati in Italia

Gli animali non si abbandonano. Come si può essere così disumani?

Italiano Medio

Educazione sentimentale
insegnata a scuola?
(I genitori non educano
più i figli?)



Cerca

Cerca in Google
 
Cerca in Assud
 

Business online

Denti bianchissimi

Libro Bukowski e il cinema

Nuovo libro su Charles Bukowski

Fuck Hollywood
Bukowski e il cinema

Novità libro su Bukowski

Su MescalPeyoBook.it
            

Il meglio di Ebay.it

Syndication

Tutti i contenuti di Assud.it sono a riproduzione riservata (c).
Si chiede, cortesemente, di non fare copia&incolla.

Ads

Riposare bene

Flash

Foodspring