Vietato copiare i contenuti (c)Riproduzione Riservata

Essere europeisti non vuol dire accettare in silenzio tutte le follie di questa Europa. Le politiche che adotta non aiutano i cittadini: creano solo problemi.



Il disegno a livello globale sembra ormai chiaro. Da un lato si sono posizionati i super miliardari e i potenti. Dall'altro la stragrande maggioranza della popolazione assoggettata e governata dai pochi che ricchissimi. Come sempre, vien da dire, ma adesso è palese.

Da cosa si capisce? I super miliardari non si occupano solo di tecnologia o di stupidi viaggi su Marte (non abbiamo la tecnologia e i mezzi per sopravvivere sul pianeta rosso... per adesso è solo fuffa). Infatti stanno comprando gli allevamenti di bovini e i terreni agricoli. Ciò per garantire alla loro èlite la possibilità di pasti di qualità.

Al popolo, invece, cosa viene imposto? Farine di insetti e carne sviluppata in laboratorio, l'aranciata senza arancia.

I super ricchi viaggiano in jet privati, yacht da centinaia di metri infischiandosene dell'ambiente. Il caso vuole però che siano loro stessi a dire al popolo di non allevare bovini (inquinano), di usare meno l'automobile per non inquinare, di comprare l'auto elettrica oltre a tutte le follie dei modelli Euro 5, Euro 6 che cambiano troppo presto.

Digressione. Quando ho comprato l'auto o il furgone diesel, mettiamo Euro 4, era a norma non devo essere obbligato a rottamarlo. Era a norma e dunque continua a circolare finché ce la fa. Ovvio. Invece no. La normalità non rientra nei piani dell'Europa. 




Vediamo il green deal. E' una stupidaggine. Come il cambiamento climatico. E' una assurdità. I cambiamenti climatici, anche rigorosi e improvvisi, ci sono sempre stati.
Durante il Medioevo (che non è roba di pochi anni) si credeva che i disastri climatici fossero una punizione divina.

Dal XIV al XIX secolo, inoltre, si è verificata la PEG (Piccola Era Glaciale) con temperature molto fredde in particolar modo tra 1500 e 1600. E non c'erano automobili, caldaie a metano. Il nostro pianeta si termoregola da solo.

Però l'ambiente e il clima sono business. E immaginiamo che dietro a certe battaglie ci siano aziende che sovvenzionano  profumatamente affinché si comprino le loro produzioni. Al solito: sembra sia solo una questione di soldi.




L'Europa è spietata nel suo favoleggiare il cambiamento climatico. Così obbligherà i cittadini a trasformare i palazzi in "case green" (chi scrive abita da anni in una casa green e d'estate muore di caldo e d'inverno muore di freddo. Ancora una volta è tutta fuffa) spendendo migliaia e migliaia di euro (che andranno nelle tasche di qualcuno ovviamente).

C'è da dire, però, che chi governa - come si diceva un tempo - dovrebbe farlo con la cura del padre di famiglia. Ma come si può solo credere che una famiglia italiana potrà ristrutturare casa e magari comprare due auto elettriche (che costano una follia)?
Come? Ma ovvio: questa è l'Europa delle banche e dei banchieri. La finanza che governa senza curarsi della gente. Non l'avete ancora capito?

Come comprare le auto elettriche e rendere le case green in nome delle fuffa del clima? Andate in banca e fatevi prestare i soldi
Una vita di debiti, mangiando farina di insetti vivendo nell'inganno di aiutare il pianeta, seduti sul divano a farvi rimbecillire dai video sui social network

Questa Europa non ci piace. Così anche no. Serve solo a banche e potenti.
L'Italia era la quarta potenza mondiale. Poi Francia e Germania, con l'accordo di chi governava l'Italia, han massacrato il nostro paese e l'hanno obbligato a entrare nell'Euro accettando cambi fissi molto penalizzanti senza un perché. La Lira era una moneta potente.

Certa politica italiana che per anni ha sostenuto di essere contro questa Europa, invece, non appena è andata al potere, si è adeguata. Una occasione sprecata.


Voi, in compenso, siete cittadini modello. Che bravi, ubbidienti, controllabili e controllati, schiavi, in continua richiesta di sicurezza che non vi daranno mai (anzi arriveranno altre migliaia di extracomunitari mentre la propaganda - degli stessi partiti - dirà che bisogna mandarli via) perché la paura vi rende docili e domati.

Sveglia gente che vi si sta rubando il futuro.

Staff





Leggi anche

Ozzy Osbourne è morto ma la sua arte non morirà mai

Nigeria: oltre 60.000 cristiani uccisi ma nessuno manifesta per loro

Polemiche: i libri di storia non devono essere ideologici




Italiano Medio


Rimpatriare nei loro paesi
tutti gli stranieri che
hanno compiuto o compiono
reati in Italia.
Chi ha avuto condanne
torni al suo Paese
a compiere reati.




Abbigliamento con la croce dei Templari

Dimostriamo le radici
Cristiane dell'Europa!

Indossiamo un capo
d'abbigliamento con

la Croce dei Templari!

Vai allo shop!


Business online

Denti bianchissimi

Libro Bukowski e il cinema

Nuovo libro su Charles Bukowski

Fuck Hollywood
Bukowski e il cinema

Novità libro su Bukowski

Su MescalPeyoBook.it

Syndication

Tutti i contenuti di Assud.it sono a riproduzione riservata (c).
Si chiede, cortesemente, di non fare copia&incolla.

Seguici su Telegram

Ads


Riposare bene

Flash