Tony Currenti: il catanese alla batteria degli AC/DC in "High Voltage"


Tony Currenti registrò "High Voltage" degli AC/DCIntervista a Tony Currenti. Nel 1974 registrò 8 brani in "High Voltage", disco della band australiana Ac/Dc. Riscoperto nel 2014 da un giornalista che ha capito che lui era il Tony Kerrante indicato sulla copertina.

08-02-2017 Spettacoli

Approfondisci

La trasformazione di Google in Intelligenza Artificiale e le relazioni con il business …


Evento SEO 2017 - 13 dicembre 2016 - VicenzaGoogle e l'indice mobile e il suo processo di trasformazione in Intelligenza Artificiale e le relazioni con il business aziendale. Si è trattato del primo evento del genere in Italia ed è stato organizzato a Grisignano di Zocco (VI) presso Sanmarco Informatica spa lo scorso 13 dicembre 2016.

21-12-2016 Vicenza

Approfondisci

Condominio: non esiste il vivi e lascia vivere

"Vivi e lascia vivere". In condominio non esiste"Vivi e lascia vivere": la regola condominiale inesistente ideata da chi, probabilmente, non vuol rispettare le regole.

24-05-2015 Attualità

Approfondisci

Domenica del Buon Ritorno: a Vicenza l'happy hour per i bikers


Il 3 giugno ricomincia la Domenica del Buon Ritorno: il momento di incontro con buffet gratuito dedicato a tutti i bikers che passeranno da Vicenza. Ad organizzare è il The Big a Torri di Quartesolo.

29-05-2018 Attualità

Approfondisci


Premio Nobel Letteratura 2016Premio Nobel a Bob Dylan. Tanti media italiani hanno parlato di "gran rifiuto" da parte del cantautore ma non è vero. Dylan non ha rifiutato il premio.


Nobel Letteratura 2016Troppi media italiani hanno mistificato la realtà ancora una volta. E il caso è quello del premio Nobel a Bob Dylan.

Il cantautore, infatti, vincitore del premio Nobel per la Letteratura 2016 (assegnazione che ha scatenato polemiche in tutto il mondo) ha solo detto che il 10 dicembre non andrà a Stoccolma per ritirare il premio.

Non significa affatto che abbia rifiutato il premio. Questo, però, troppi giornali non l'hanno specificato cercando a tutti i costi la notizia del rifiuto (che non c'è ancora stato se mai avverrà).

L'unico premiato, nella storia del Nobel per la Letteratura, ad avere rifiutato è stato Jean Paul Sartre.

Il requisito che Dylan, per non perdere il premio, dovrà rispettare è quello di tenere una lectio magistralis entro 6 mesi: può essere una lezione, un discorso, un intervento pubblico. Nulla di impossibile, insomma.

Tutto il resto è fuffa.

G.B.F.
Pin It

Libro Bukowski e il cinema

Nuovo libro su Charles Bukowski

Fuck Hollywood
Bukowski e il cinema

Novità libro su Bukowski

Su DonNitto Marketplace

Flash

Ads