Cafè Racer: il sabato pomeriggio per i motociclisti è al Mada Cafè Club …

Cafè Racer è l'appuntamento del sabato pomeriggio per i motociclisti e i bikers al Mada Cafè & Club. Basta avere una due ruote a motore!
L'EVENTO E' FISSATO PER IL GIORNO 8 GIUGNO 2019. DALLE 17 ALLE 20.


01-05-2019 Veneto e Nordest

Approfondisci

Ineluttabile: che tristezza imparare questo termine da un film

Ineluttabile. In tanti hanno scoperto questo termine solo grazie a un film. Forse la gente dovrebbe ricominciare a leggere i libri.

01-05-2019 Cultura

Approfondisci

Condominio: non esiste il vivi e lascia vivere

"Vivi e lascia vivere". In condominio non esiste"Vivi e lascia vivere": la regola condominiale inesistente ideata da chi, probabilmente, non vuol rispettare le regole.

24-05-2015 Attualità

Approfondisci

Tony Currenti: il catanese alla batteria degli AC/DC in "High Voltage"


Tony Currenti registrò "High Voltage" degli AC/DCIntervista a Tony Currenti. Nel 1974 registrò 8 brani in "High Voltage", disco della band australiana Ac/Dc. Riscoperto nel 2014 da un giornalista che ha capito che lui era il Tony Kerrante indicato sulla copertina.

08-02-2017 Spettacoli

Approfondisci

A marzo 2019 la terza edizione del talent vicentino "Di che talento sei?". Per partecipare si inviano i provini online.

Il talent è aperto a cantanti (solisti o duetti), ballerini, prestigiatori, illusionisti e poeti.  I premiati – alla fine  - saranno in tre. Previsto anche un premio “Simpatia”.

L’ingresso al Cinema Teatro Lux sarà gratuito: basterà prenotare il proprio posto in pianta sul sito web del cinema da febbraio 2019.

La manifestazione ha scopo di beneficenza in favore dell’associazione “Proviamo insieme per l’handicap” di Camisano Vicentino per cui, all’uscita dal cinema, si potrà fare una donazione spontanea.

Ad organizzare è Luca Moschini insieme a Anna Fiorina Garofalo. Saranno loro a condurre lo spettacolo al Cinema Teatro Lux.



Le selezioni dei partecipanti sono già iniziate. Per la terza edizione non è prevista la prova davanti ai giudici.

Da quest’anno, infatti, Moschini – insieme al media partner Business Amplifier di Torri di Quartesolo ha optato per la tecnologia. Il sito www.lucamoschinimusica.it, infatti, ha una sezione dedicata all’upload dei video di prova dei vari aspiranti concorrenti.  Insieme al video bisognerà inviare una email riportante tutti i dati (specie se concorrenti minorenni)  richiesti dall’organizzazione.

Istruzioni per inviare il provino sul sito dell'organizzatore.

Staff





Pin It

Libro Bukowski e il cinema

Nuovo libro su Charles Bukowski

Fuck Hollywood
Bukowski e il cinema

Novità libro su Bukowski

Su MescalPeyoBook

Flash

Ads