Tony Currenti: il catanese alla batteria degli AC/DC in "High Voltage"


Tony Currenti registrò "High Voltage" degli AC/DCIntervista a Tony Currenti. Nel 1974 registrò 8 brani in "High Voltage", disco della band australiana Ac/Dc. Riscoperto nel 2014 da un giornalista che ha capito che lui era il Tony Kerrante indicato sulla copertina.

08-02-2017 Spettacoli

Approfondisci

La trasformazione di Google in Intelligenza Artificiale e le relazioni con il business …


Evento SEO 2017 - 13 dicembre 2016 - VicenzaGoogle e l'indice mobile e il suo processo di trasformazione in Intelligenza Artificiale e le relazioni con il business aziendale. Si è trattato del primo evento del genere in Italia ed è stato organizzato a Grisignano di Zocco (VI) presso Sanmarco Informatica spa lo scorso 13 dicembre 2016.

21-12-2016 Vicenza

Approfondisci

Condominio: non esiste il vivi e lascia vivere

"Vivi e lascia vivere". In condominio non esiste"Vivi e lascia vivere": la regola condominiale inesistente ideata da chi, probabilmente, non vuol rispettare le regole.

24-05-2015 Attualità

Approfondisci

Il Lider Maximo Fidel Castro è morto a 90 anni

E' morto Fidel CastroFidel Castro, leader maximo di Cuba, è morto a 90 anni lo scorso 25 novembre 2016. Era al potere dal 1959. L'uomo che ha incarnato l'ideale della rivoluzione. "Hasta la victoria siempre. Patria o muerte!".

27-11-2016 Esteri

Approfondisci


Pensionati: altro che bonus! Secondo la CGIA di Mestre il rimborso ai pensionati equivale ad appena l'11% del dovuto.


Spiccioli per rimborsare i pensionatiLa sentenza della Corte Costituzionale parla chiaro: bisogna rimborsare ai pensionati il mancato adeguamento all'inflazione.

Il Governo ha optato, invece, per rimborso "una tantum" che viene annunciato in piena campagna elettorale e, forse, erogato in agosto. "Una tantum" però vuol dire che il rimborso non sarà completo come previsto dalla Consulta.

La Corte Costituzionale «ha bocciato» l’articolo 24 del decreto legge 201/2011: «L’interesse dei pensionati, in particolar modo i titolari di trattamenti previdenziali modesti, è teso alla conservazione del potere di acquisto delle somme percepite, da cui deriva in modo consequenziale il diritto a una prestazione previdenziale adeguata. Tale diritto, costituzionalmente fondato, risulta irragionevolmente sacrificato nel nome di esigenze finanziarie non illustrate in dettaglio». Questo il contenuto della della sentenza 70.

Partiti di opposizione e associazioni in difesa dei consumatori sono già sul piede di guerra e annunciano ricorsi su ricorsi.

Se fossi un pensionato ricorrerei anche io. Perché mai accontentarsi di pochi spiccioli? Non si fanno leggi che tolgono denaro e potere d'acquisto alle fasce più deboli della popolazione mentre i soliti ricchi continuano ad arricchirsi.

E' il brutto solito vizio della politica italiana asservita a poteri forti e raramente, se non per mera propaganda, dalla parte dei cittadini.

Perché fare leggi palesemente incostituzionali? Così si tolgono soldi ai cittadini... soldi che - quando interverrà la Consulta come in questo caso - si tenterà di non restituire adducendo la scusa dei conti pubblici da salvaguardare.
Dunque prendere i soldi agli italiani in modo illegittimo va bene, restituirli - invece - non si può.

Assolutamente incredibile.

Staff
Pin It

Libro Bukowski e il cinema

Nuovo libro su Charles Bukowski

Fuck Hollywood
Bukowski e il cinema

Novità libro su Bukowski

Su DonNitto Marketplace

Flash

Ads