Tony Currenti: il catanese alla batteria degli AC/DC in "High Voltage"


Tony Currenti registrò "High Voltage" degli AC/DCIntervista a Tony Currenti. Nel 1974 registrò 8 brani in "High Voltage", disco della band australiana Ac/Dc. Riscoperto nel 2014 da un giornalista che ha capito che lui era il Tony Kerrante indicato sulla copertina.

08-02-2017 Spettacoli

Approfondisci

La trasformazione di Google in Intelligenza Artificiale e le relazioni con il business …


Evento SEO 2017 - 13 dicembre 2016 - VicenzaGoogle e l'indice mobile e il suo processo di trasformazione in Intelligenza Artificiale e le relazioni con il business aziendale. Si è trattato del primo evento del genere in Italia ed è stato organizzato a Grisignano di Zocco (VI) presso Sanmarco Informatica spa lo scorso 13 dicembre 2016.

21-12-2016 Vicenza

Approfondisci

Condominio: non esiste il vivi e lascia vivere

"Vivi e lascia vivere". In condominio non esiste"Vivi e lascia vivere": la regola condominiale inesistente ideata da chi, probabilmente, non vuol rispettare le regole.

24-05-2015 Attualità

Approfondisci

Il Lider Maximo Fidel Castro è morto a 90 anni

E' morto Fidel CastroFidel Castro, leader maximo di Cuba, è morto a 90 anni lo scorso 25 novembre 2016. Era al potere dal 1959. L'uomo che ha incarnato l'ideale della rivoluzione. "Hasta la victoria siempre. Patria o muerte!".

27-11-2016 Esteri

Approfondisci


Auguri di Natale dallo staff di Assud.itPer gli auguri di Buon Natale e per quelli di Felice Anno Nuovo, lo staff di Assud ha deciso di condividere un video di grande importanza e di grande valore per il messaggio che diffonde. Abbiamo tutti tanto da imparare dai giovani protagonisti.

Auguri di Natale dallo staff di Assud.itTra due giorni sarà Natale. Siamo tutti presi dalla frenesia degli ultimi acquisti, dei regali da ritardatari. Siamo alle prese con i menu per la cena della vigilia e per il pranzo di Natale.

Noi dello staff di Assud.it crediamo che questa frenesia consumistica possa e debba essere fermata per fare delle riflessioni. Ci sono tante persone che non hanno i mezzi per organizzare un Natale normale (non super).

Pensiamo agli anziani, e non sempre ai giovani, costretti ad emigrare poiché la pensione non basta per vivere in un Paese come l'Italia in cui la sperequazione sociale e le differenze hanno tracciato solchi incolmabili. Un Paese che ha da tempo dimenticato che bambini, giovani e anziani sono le fasce più deboli della popolazione.

Ci sono però dei messaggi positivi che arrivano da tante parti. Uno dei messaggi che abbiamo ricevuto, e che vogliamo condividere, è un messaggio di gioia e di speranza che è stato lanciato dai ragazzi in cura presso la Pediatria Oncologica dell'Istituto Nazionale dei Tumori (riportiamo da Youtube).

E con la canzone di Natale di questi giovani, auguriamo a loro, agli anziani emigrati, a coloro che non arrivano a fine mese, agli ultimi e ai dimenticati di trascorrere un Sereno Natale e che l'anno nuovo sia migliore per tutti.


Staff
Pin It

Libro Bukowski e il cinema

Nuovo libro su Charles Bukowski

Fuck Hollywood
Bukowski e il cinema

Novità libro su Bukowski

Su DonNitto Marketplace

Flash

Ads