Vietato copiare i contenuti (c)Riproduzione Riservata


Conferenza di presentazione del libro "Fuck Hollywood - Bukowski e il cinema" a Torri di Quartesolo (Vicenza). Appuntamento presso la Biblioteca Comunale giorno 15 novembre alle 20:45.


Conoscere lo scrittore Charles Bukowski come uomo e come scrittore e non solo come - in modo errato - scrittore pornografico. Si tratta del tema della conferenza di presentazione del libro "Fuck Hollywood - Bukowski e il cinema" che si terrà presso la Biblioteca Comunale di Torri di Quartesolo giorno 15 novembre alle 20:45.

Molti hanno letto i racconti, i romanzi e le poesie scritte da Charles Bukowski ma pochissimi conoscono gli autori che furono riferimenti letterari di Bukowski. L'incontro tratterà anche dei film che dalle opere di Bukowski sono stati ispirati. Non sarà tralasciato, ovviamente, "Barfly" ossia il film sceneggiato dallo stesso Bukowski.



Relatore sarà Gabriele B. Fallica, americanista che vive a Torri di Quartesolo. Fallica è autore di libri di poesia, poesia in prosa e di interviste a Fernanda Pivano.

Ad introdurre i lavori sarà l'assessore alla Cultura Silvia Faltratto. Seguirà un intervento dii Luca Oliveri, già autore dei testi dell'opera rock "From Hell to Heaven" ispirato alla Divina Commedia di Dante Alighieri".

Staff






Italiano Medio

Destre che sostengono
il dittatore comunista russo.
Arcobaleni che manifestano
pro musulmani
(andate nei loro paesi
a farlo e poi ci dite).
Classici della letteratura
riscritti perché qualcuno
oggi si offende.
Michelangelo (sic!)
suprematista bianco.

Se non è alla rovescia...
è un mondo in confusione.




Business online

Denti bianchissimi

Libro Bukowski e il cinema

Nuovo libro su Charles Bukowski

Fuck Hollywood
Bukowski e il cinema

Novità libro su Bukowski

Su MescalPeyoBook.it

Syndication

Tutti i contenuti di Assud.it sono a riproduzione riservata (c).
Si chiede, cortesemente, di non fare copia&incolla.

Ads


Riposare bene

Flash

Foodspring