Tony Currenti: il catanese alla batteria degli AC/DC in "High Voltage"


Tony Currenti registrò "High Voltage" degli AC/DCIntervista a Tony Currenti. Nel 1974 registrò 8 brani in "High Voltage", disco della band australiana Ac/Dc. Riscoperto nel 2014 da un giornalista che ha capito che lui era il Tony Kerrante indicato sulla copertina.

08-02-2017 Spettacoli

Approfondisci

La trasformazione di Google in Intelligenza Artificiale e le relazioni con il business …


Evento SEO 2017 - 13 dicembre 2016 - VicenzaGoogle e l'indice mobile e il suo processo di trasformazione in Intelligenza Artificiale e le relazioni con il business aziendale. Si è trattato del primo evento del genere in Italia ed è stato organizzato a Grisignano di Zocco (VI) presso Sanmarco Informatica spa lo scorso 13 dicembre 2016.

21-12-2016 Vicenza

Approfondisci

Condominio: non esiste il vivi e lascia vivere

"Vivi e lascia vivere". In condominio non esiste"Vivi e lascia vivere": la regola condominiale inesistente ideata da chi, probabilmente, non vuol rispettare le regole.

24-05-2015 Attualità

Approfondisci

Domenica del Buon Ritorno: a Vicenza l'happy hour per i bikers


Il 3 giugno ricomincia la Domenica del Buon Ritorno: il momento di incontro con buffet gratuito dedicato a tutti i bikers che passeranno da Vicenza. Ad organizzare è il The Big a Torri di Quartesolo.

29-05-2018 Attualità

Approfondisci


E' morta Anna MarchesiniE' morta Anna Marchesini, l'attrice che con Solenghi e Lopez aveva formato il TRIO. Una vita dedicata al teatro come regista, attrice ed autrice.

 
Anna Marchesini è morta il 30 luglio 2016
L'attrice umbra Anna Marchesini è morta a 62 anni lo scorso 30 luglio 2016. Era diventata famosa quale componente del TRIO formato con Tullio Solenghi e Massimo Lopez.

Era malata da tempo Anna Marchesini (nella foto presa dal web con Tullio Solenghi).

Dopo l'esperienza con il TRIO, dal 1983 al 1994, aveva continuato a lavorare qualche anno con Solenghi e, successivamente, si era dedicata al teatro per il quale era attrice, autrice e regista. Una vita dedicata al teatro.

"Dolore all'ennesima potenza" è la prima dichiarazione dell'amico e collega Tullio Solenghi.

"Sono sicuro - continua Solenghi -, il suo disincanto non la abbandonava mai, che se ci vedesse direbbe: cosa sono quelle facce, sembra sia morto qualcuno".

"La scomparsa della mia amica Anna è un grande dolore" così Massimo Lopez.

Non pubblichiamo la ridda di dichiarazioni da parte di politici.

Staff


Pin It

Libro Bukowski e il cinema

Nuovo libro su Charles Bukowski

Fuck Hollywood
Bukowski e il cinema

Novità libro su Bukowski

Su DonNitto Marketplace

T-shirt e accessori

Flash

Ads